Anime & Manga > Ufo Baby
Ricorda la storia  |      
Autore: aki96    20/02/2009    3 recensioni
ciao a tutte eccomi di nuovo qui!!!!! Allora ringrazio innanzitutto a chi ha commentato la precedente ff e chi recensirà questa . Stavolta sono i pensieri di miyu ad essere narrati..... commentate pleaseeee!!!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei solo tu

 

L’ aeroporto : il luogo che più odio in assoluto .

Sono tre giorni che sono partita e sono lontana da te , tre giorni che mi sono sembrati tre secoli.

Già perché tre giorni senza di te sono un inferno , preferirei anche morire piuttosto che sopportare questa interminabile agonia .

Dimmi Kanata  , quando ci siamo conosciuti , avresti mai potuto immaginare che saremmo diventati così importanti l’ uno per l’ altro .

Io di certo no.

All’ inizio ti reputavo anche antipatico , e non poco , ma poi mi sono resa conto di quanto tu fossi speciale e unico.

Già ,perché in tutta la tua autenticità sapevi regalarmi sempre emozioni uniche che nessuno mi aveva mai donato prima .

E allora mi chiedo, perché la vita è stata così crudele da non potermene più regalare altre ?

Ho per caso fatto qualcosa di sbagliato , se è così chiedo scusa . Farei qualunque cosa per tornare da te , per tornare indietro nel tempo e ti giuro che rifarei tutto esattamente com’ è già successo . Solo cercherei di vivere ogni momento come se fosse l’ ultimo , perché nella vita non si può mai sapere.

E questo purtroppo l’ ho capito sulla mia pelle.

E’ proprio vero che quando finisce l’ amore fa male , perché io ero innamorata di te Kanata . E ora mi rimangono solo un’ infinità di ricordi su cui piangere .

Ma cosa ancora più assurda ,non voglio cercare di dimenticarli e fare finta che non sia mai successo niente, perché non sarebbe giusto .

Non posso e  non voglio farlo , perché i ricordi che porto nel cuore, anche se dolorosi da far riaffiorare, fanno parte di me e della mia vita  e li custodirò dentro il mio cuore per sempre. Proprio lì dove custodisco anche l’ infinito amore che provo per te e che non smetterò mai di provare .

Perché sei solo tu che mi fai provare delle emozioni così intense ,

perché sei solo tu che mi fai arrabbiare come nessun altro al mondo,

perché sei solo tu che mi consoli quando sto male ,

perché sei solo tu che quando sorridi e mi rivolgi parole dolci  fai battere il mio cuore a mille,

semplicemente perché sei solo tu

che mi sai rendere felice.

Commentate!!!

Aki96

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: aki96