Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/10/2015    0 recensioni
Di ritorno da una missione medica Loki e McCoy precipitano su un pianeta dove incontrano una bambina che vive in un villaggio molto strano. La realtà si rivelerà illusoria.Nel frattempo sull'enterprise Kirk è alle prese con un dillemma etico che coinvolge il dottore olografico.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La navetta cambiò bruscamente rotta inclinandosi  da  un lato. I  due occupanti  avevano appena fatto in tempo  a legarsi  ai seggiolini. Poi la sirena riprese prepotentemente a suonare.
”Che altro  succede?”Chiese McCoy  paralizzato dalla paura.
”Allarme ,motori  in avaria!”Rispose il  computer.


Loki analizzò i  dati  sulla consolle che aveva  innanzi.”Abbiamo  dirottato  troppo  tardi.Alcune microsingolarità  devono  aver penetrato  gli  scudi  e lo  scafo, mandando in avaria  i  motori”
”E ora che si  fa?”
”Il  computer  segnala un pianeta dotato di  atmosfera respirabile poco  distante da  noi.Secondo i miei  calcoli  riusciremo  a raggiungerlo. Poi  sulla superficie tenterò di  riparare l’avaria, oppure  manderemo un Sos, aspettando  che l’enterprise ci  raggiunga.”Loki lo  disse con  tono  convinto  per rassicurare  il  suo  compagno  che  pareva decisamente scosso dalla situazione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Diario  del  capitano ,stiamo  cartografando una  zona ancora poco esplorata .Non possiamo  allontanarci  troppo perchè il  nostro  capo  medico  e  il  secondo  ufficiale sono  in missione  per  un ‘emergenza. Secondo  la loro ultima comunicazione sono  ripartiti  dal pianeta, che aveva chiesto  assistenza .Riteniamo  quindi  che saranno  di  nuovo  tra  noi  a breve.”
”Signor Spock  ho  delle letture anomale.”Avvertì Sulu mentre osservava perplesso i  dati che arrivavano sulla sua consolle.
Il  vulcaniano  che era  intento  a firmare dei rapporti  li rifilò all’attendente e si  diresse verso  la sua postazione.Si chinò sul suo monitor ad controllare cosa aveva attirato l’attenzione di  Sulu.
”Interessante! “Commentò dopo una breve riflessione.
”Che cos’è?’ ‘“Chiese Kirk osservandolo  da sopra la spalla.
”Una fonte anomala di  energia. “Rispose Spock  meditabondo.
”Potrebbe essere un tunnel  spaziale ?”Chiese Sulu.
”E’ un ipotesi ,ma è davvero microscopico, non possiamo entrarci per esplorarlo. E’ talmente piccolo  che  non ci passerebbe neppure  una navetta. Al massimo potrebbe entrarci una sonda.”
”Mi  pare  una buona idea. Sulu lancia  una sonda esplorativa. “Ordinò Kirk.
Spock  annuì in segno  di approvazione,poi si rivolse nuovamente  al  suo monitor aspettando pazientemente che la sonda raggiungesse  l’imboccatura del  tunnel  e cominciasse a trasmettere dati.
”Ci  vorrà molto ?”Chiese impaziente.
”Suggerirei di metterci comodi “Rispose  il  vulcaniano laconico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki