Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    24/10/2015    3 recensioni
All'arcipelago Sabaody Rufy ha visto i suoi compagni scomparire uno dopo l'altro per mano di Orso Bartholomew. Ma se fosse stato lui il primo a scomparire? E se i suoi compagni fossero stati catturati dalla marina e rinchiusi nella prigione infernale?
Rufy si intrufolerà a Impel Down e percorrerà tutti i livelli affrontando guardie e bestie demoniache per salvare loro e suo fratello Ace.
Se scendere nelle profondità della prigione sarà difficile, risalire sarà quasi impossibile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

L’arcipelago Sabaody è stato preso d’assedio dalle forze speciali della marina: il pirata Monkey D Rufy, la sua ciurma, Trafalgar Law e Eustass Kidd hanno aggredito tre nobili mondiali alla casa d’aste e sono fuggiti. Il governo non può permettere che tale crimine rimanga impunito, per tanto è suo dovere catturare i pirati e per farlo mette in campo i suoi uomini migliori.
 
I Mugiwara si stavano dirigendo verso un luogo sicuro per potersi nascondere dalla marina ma all’improvviso comparve davanti ai loro occhi Orso Bartholomew. Ingaggiarono quindi una lunga battaglia nella quale scoprirono che l’individuo che assomigliava al membro della flotta dei sette era solo una macchina; non fecero in tempo a riprendersi dallo scontro che subito apparvero nuovi nemici tra i quali l’ammiraglio Kizaru.  
La ciurma era in seria difficoltà e Rufy fu costretto ad ammettere che non avrebbero potuto sconfiggere i nemici, ordinò dunque ai suoi compagni di scappare e di mettersi in salvo. I Mugiwara si divisero in tre gruppi ma la loro fuga fu ostacolata dai pacifisti e dallo stesso ammiraglio. In loro soccorso intervenne Rayleigh che tenne impegnato Kizaru ma ciò non bastò, i nemici erano troppi.
Rufy era disperato, non poteva salvare i suoi compagni perché il suo avversario Sentomaru non gli dava tregua.
Ma la vera fine iniziò con l’arrivo del vero Orso Bartholomew.
“Cappello di paglia, sei sopravvissuto a Thriller Bark ma temo che tu sia giunto al capolinea” disse il flottaro apparendo alle spalle del capitano.
“E tu chi sei?” Rufy era stordito da tutto ciò che stava succedendo.
“Rufy! Quello è un membro della flotta dei sette!” gridò Zoro, lui lo conosceva bene.
“Oh no, siamo spacciati!” esclamarono in coro alcuni dei pirati meno coraggiosi.
“Non ho tempo per te! Levati di mezzo!” tentò Rufy senza scoraggiarsi.
“Non preoccuparti di me, noi non ci vedremo mai più”
Detto questo toccò il giovane pirata che scomparve in un nano secondo sotto gli occhi dei suoi compagni.
 
Rufy fu catapultato sull’isola di Amazon Lily, regno delle guerriere Kuja, temibili amazzoni governate dall’imperatrice Boa Hancock.
Dopo un iniziale odio delle guerriere, il pirata ottenne il favore della principessa che si innamorò perdutamente di lui.
Grazie alla vecchia Nyon, ex imperatrice dell’isola, Rufy fece una terribile scoperta.
 
“Certo che sei un vero pozzo di ignoranza, dovresti leggere i giornali ragazzo, è fondamentale sapere ciò che accade in questo mondo, soprattutto se sei un pirata –  disse la vecchia sfogliando un giornale – Oh! Oh no non è possibile!”
“Che succede?” domandò incuriosito.
“Rufy, è terribile, c’è un articolo che parla della tua ciurma” raccontò con un’espressione indecifrabile.
“I miei compagni?! Presto dimmi cosa c’è scritto! Devo sapere se stanno bene!” la incalzò preoccupato.
“Mi dispiace ma sembra che siano stati catturati dalla marina e ora sono rinchiusi a Impel Down” spiegò abbassando lo sguardo.
“No non è possibile! Non ci credo!”
“Eppure è così! Mi dispiace davvero”
“Devo andare a salvarli! Dimmi dove si trova la prigione!” esclamò Rufy afferrando la donna per le spalle.
“Toglitelo dalla testa! È impossibile infiltrarsi in quel luogo maledetto, nessun pirata che ci abbia mai messo piede è più tornato! E poi questo è il momento meno opportuno per tentare un’azione del genere vista l’imminente guerra …”
“Di che guerra parli?”
“La marina si scontrerà con Barbabianca, sembra che tutto dipenda dalla condanna a morte del capitano della seconda flotta, Portuguese D Ace” disse sconsolata.
Rufy si raggelò.
“Vecchia Nyon, Ace è mio fratello maggiore!” esplose dalla disperazione, perché stava accadendo tutto a lui?
“Cosa?” la vecchia era sconvolta.
“IO DEVO SALVARLI!”
La donna ragionò un momento.
“Un modo per entrare nella prigione ci sarebbe …”
 
Rufy stava navigando verso la prigione nascosto su una nave della marina, e solo grazie all’aiuto di Hancock che essendo un membro della flotta dei sette ottenne il permesso di entrare a Impel Down in cambio della sua partecipazione alla guerra contro i pirati di Barbabianca.
Rufy avrebbe salvato la sua famiglia a qualsiasi costo.


NOTE DELL'AUTORE
Salveeee a tutti!! <3 Nonostante io sia impegnata con altre storie mi sono gettata in un'altra long, che volete farci? Quando l'ispirazione arriva bisogna prenderla al volo!
Mi sono sempre chiesta come si sarebbero svolti i fatti se tutta la ciurma di Cappello di paglia fosse stata presente e alla fine è nata questa storia ^^
Posso dire già da subito che avrà dieci capitoli compreso questo e che non parlerò della guerra di Marineford, sarebbe un suicidio visto i miei impegni *sfoglia l'agenda*
Questo era solo un piccolo capitolo per inqudrare la situazione, dal prossimo si entra nel vivo dell'azione, spero vi piaccia! ^^
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno, fatemi sapere cosa ne pensate se vi va <3 <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko