Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |       
Autore: Alucard97    25/10/2015    5 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un aereo atterrò nell'aeroporto di Londra, da esso uscì un ragazzo calvo con due valige, era un individuo buffo; indossava dei jeans corti e una felpa gialla con la scritta "OPPAI" ma quello che lo rendeva davvero buffo era il suo sguardo vuoto, come se vivesse in un mondo tutto suo. "Finalmente! Una vacanza come si deve nella città della nebbia. Chissà se ci sarà qualcuno del mio livello, altrimenti mi annoierò". Si fermò a fissare le nuvole "Va beh dai, meglio andare in hotel e mangiarmi un boccone"

Intanto nell'Organizzazione Hellsing, Sir Integra Farburke Wingates Hellsing stava leggendo il rapporto riguardante l'ultimo attacco di un vampiro, si accese il sigaro "Alucard!" Chiamò. Un individuo tenebroso, alto con occhi rossi e vestito con un cappotto rosso si materializzò nella stanza "Mi avete chiamato padrona?" "Il vampiro della settimana scorsa ha fatto ancora la sua comparsa. Un nuova vittima nella zona di Whitechapel" Alucard corrugò la fronte "Quel maledetto freak è tornato. Master, ho ragione di sospettare che il Nosferatu con cui abbiamo a che fare sia autentico, altrimenti non si spiegherebbe il come abbia fatto a sfuggirmi la settimana scorsa" "Lo credo anch'io Alucard. L'organizzazione ha battezzato il vampiro in questione col nome di Jack lo Squartatore" "Nome più che azzeccato.... Muahahahaha, sì mi piace, un vampiro che è riuscito a sfuggirmi. Divertente, davvero divertente muahahahah... Quel maledetto freak pagherà caro questo affronto, farsi beffe di me, il No-Life King" "Portati con te anche Seras" "La poliziotta? Davvero? Sicura che quella gattina innocua possa darmi una mano?" "Sì, non preoccuparti Alucard, l'aiuto di Seras sarà importante, due testa sono meglio di una. Ora va!" Alucard si tolse il cappello e se lo portò al petto esibendosi in un inchino "Agli ordini my Master"

Seras se ne stava in camera sua, stava giocando a testa o croce con una moneta, non era molto brava a lanciare la moneta "Uffa! Eppure il cattivo con la faccia sfigurata di quel film faceva sembrare il lancio della moneta un gioco da ragazzi" "poliziotta" si sentì chiamare e subito scattò sull'attenti. Alucard si materializzò nella sua stanza, la guardò e si esibì in un ghigno malizioso: "Ho per caso interrotto qualche attività interessante poliziotta?" Seras guardo il suo maestro gonfiando le guance "Molto divertente Master. No, stavo solo ammazzando il tempo" "Bene, adesso è giunto per te il momento di ammazzare qualcosa di diverso dal tempo" "In che senso?" "Un vampiro noto con lo pseudonimo di Jack lo Squartatore si è mostrato nella zona di Whitechapel, quel vampiro settimana scorsa è riuscito a sfuggirmi, ora però voglio che tu mi accompagni, in due potremmo avere più chance" Seras si mise una mano sulla bocca e iniziò a ridere divertita "Non sapevo che esistesse qualcuno capace di sfuggire master" Alucard in quel momento illuminò i suoi occhi, spire nere uscirono dal suo corpo e la sua voce si fece più profonda "Non. Osare. Mai più. Deridermi. Come osa un essere inferiore prendersi gioco di me?! Ricorda chi è il Maestro e chi è il servo poliziotta. Per questa volta lasciò passare, ma azzardati a farlo di nuovo e ti punirò severamente. Sono stato chiaro serva?" Seras era terrorizzata "S-sì M-master. Mi scusi" Alucard si calmò, la fissò dentro quei suoi grandi occhi azzurri "Coraggio poliziotta, non temere, sei un vampiro, fatti coraggio e seguimi senza timore. Ho fiducia in te" detto  questo sparì. Seras sorrise "Sì Master!" Si vestì, prese Halkonnen e raggiunse Alucard fuori da Hellsing Manor.

Alucard e Seras si diressero sul posto, Jack aveva appena mietuto la sua vittima, una giovane donna britannica. Sul corpo erano stati ritrovati i segni dei canini e non solo, come il Jack lo Squartatore vittoriano, questo vampiro aveva letteralmente sbudellato la vittima, organi esportato, intestino sparso ovunque e numerosi tagli su tutto il corpo. Seras si portò una mano sulla bocca, era orribile, va bene che i vampiri erano mostri, ma così era troppo.

"Datti un contegno poliziotta, sei un Nosferatu non dimenticarlo. Il vampiro è ancora qui intorno, riesco a percepirlo, dividiamoci. Il primo che lo trova lo fa fuori intesi?" "Ma Master, non sarebbe meglio se uno dei due chiami l'altro appena trovato il bersaglio?" "No, tanto per cominciare se dovessi trovare quel freak lo ucciderei su due piedi non avrei bisogno di chiamarti; e secondo se tu dovessi trovarlo dovrai sparargli, il tuo Halkonnen è un'arma molto potente un colpo sarà più che sufficiente e poi non posso sempre farti da balia, sei la mia neonata è vero ma è giunto per te il momento di cavartela da solo, non posso sempre salvarti la vita. Tutto chiaro?" "Sì Master!" "Bene, dividiamoci" detto questo estrasse Casull e sparì nel buio.

Seras esaminò il corpo, che crudeltà. A occhio e croce sembrava che la vittima fosse appena morta, come se il vampiro, accorgendosi di Alucard, abbia squartato la vittima di fretta e furia, stando a questa supposizione, il freak non era lontano dal luogo del delitto; infatti fu così, Seras trovò delle orme di sangue. Il vampiro per la fretta di fuggire non si era accorto di aver sporcato di sangue le sue scarpe. "Perfetto una pista" iniziò a seguirle e si ritrovò in un vicolo buio, le tracce si fermavano lì, "Dannazione! E adesso?"

"Ohi!" Sentì una voce dietro di sé, si girò estraendo il cannone ma si fermò, la persona dietro di lui era solo un giovane ragazzo calvo con due valige, "Buonasera signorina sa dirmi per caso dove si trova il Chelsey Hotel? Mi sono perso" "Ragazzo, allontanati da qui, c'è un pericoloso assassino nei paraggi" "Ah quindi è per questo che quel cadavere si trova là! Che storia" Seras iniziò a fissarlo incuriosita, ma quel ragazzo c'era o ci faceva? "Ragazzo non mi sono spiegata bene. Quella donna è stata squartata da una violenta creatura, se non ti allontani potresti morire" "Potrei morire dici? Quindi quella creatura è forte" la ragazza si portò una mano sul volto "Ma hai capito quello che ho detto? Allontanati ORA!"

"Eheheheh" una risata riecheggiò nell'aria, Seras si mise in guardia, "Ma guarda guarda cosa abbiamo qui, una graziosa draculina e un nuovo pasto tutto per me" in quel momento comparve un vampiro coperto da un cappotto nero "Credo stia parlando con te ragazza" fece il pelato, "Taci!" Sbottò lei, poi puntò Halkonnen e sparò verso il freak, il quale lo evitò e prese la ragazza per il collo, "Certo che sei davvero attraente, non ti ucciderò, almeno non ora. Prima mi divertirò con te (disse toccandole i prosperosi seni) e poi mi godrò lo spettacolo dei tuoi organi interni" Seras stava per urlare quando l'attenzione del vampiro venne richiamata dal ragazzo calvo "Scusi signore, lei è per caso quella creatura che ha ammazzato quella donna?" "Ahahahahah, esatto, sono Jack lo Squartatore e sono un vampiro" "Ah fico! Mi sapresti dire dove è il Chelsey Hotel? Mi sono perso" il vampiro mollò la presa su Seras e si concentrò sul ragazzo "Ma tu hai capito una sola parola di quello che ho detto? Io sono un Nosferatu autentico, sono il vampiro più potente di tutta Londra! Sono invincibile!" Il ragazzo lo guardò con sguardo annoiato: "Ok" "Tu... Piccolo..." Ringhiò il freak "Un attimo. Quella ragazza ha detto che sei forte non è così? Ti andrebbe di..." Il vampiro si lanciò all'attacco ad una velocità sovrumana "ATTENTO!" Gridò Seras.

Il ragazzo, strinse leggermente il pugno, e colpì il vampiro allo stomaco con un leggero pugno facendolo esplodere in mille pezzi. Seras lo osservò con gli occhi spalancati "Ma come è possibile? Gli ha tirato un pugno leggerissimo, ma come diavolo ha fatto? Chi è questo tizio?" Pensò lei, "Ragazzo..." Seras non finì la frase che vide il calvo fissarsi il pugno con sguardo arrabbiato, poi si girò verso Seras "Ragazza! SEI UNA BUGIARDA!" "Eh?" Fece Seras sorpresa "Avevi detto che quel tizio era forte e invece era una totale mammoletta. Merda è finito di nuovo con un pugno solo NOOOOOOO" gridò il ragazzo disperandosi.

I due vennero raggiunti da Alucard: "Incredibile poliziotta l'hai fatto saltare in aria. Ottimo" "non sono stata il Master, è stato quel ragazzo" Alucard portò la sua attenzione all'individuo che ancora si dimenava "Poliziotta non prendermi in giro" "Ma è la verità" "Umano!" Lo chiamò il Conte, l'individuo si voltò "Dimmi umano, sei stato davvero tu a ridurre il vampiro in questo stato" "Beh sì" Alucard non percepiva menzogna nelle sue parole "Come ti chiami?" "Saitama" rispose il pelato. "Saitama, seguimi, voglio portati in un posto" "Non sono di quella sponda" fece lui "Non in quel senso imbecille. Voglio portarti dal mio capo, muoviti!" "Prima devo fermarmi in hotel a depositare le valige" "Ci penseremo dopo, adesso MUOVITI" Saitama seguì i due vampiri fino ad arrivare alla Hellsing Manor.

"Allora Alucard, come è andata la missione?" Chiese Integra "Compiuta" "Ottimo" "Anche se..." "Anche se cosa Alucard? Spiegati" "Ad uccidere il freak non siamo stato ne io ne la poliziotta, ma un altro individuo" "Davvero? E chi è?" "Dice di chiamarsi Saitama, la poliziotta lo ha incontrato prima di me" "È così dunque. Seras, voglio un rapporto completo" la ragazza rispose tremante: "Ero riuscita a trovare Jack quando appare questo tizio pelato  e-e-e lui mi dice che si è perso, mi chiede anche se il vampiro era forte, poi appare lo Squartatore, salta addosso a Saitama e quest'ultimo lo disintegra con un leggero pugno allo stomaco" Seras, Alucard e Walter la fissano increduli "Poliziotta, vedi di non scherzare" disse Alucard, "Ma è la verità!" 

Integra prende una boccata di fumo "Dov'è ora questo ragazzo" "L'ho portato qui" "Fallo entrare". Saitama entra e si siede sulla sedia di fronte ad integra "Allora... Quell'uomo dal cappotto rosso mi ha portato qui per parlare con il capo. Lei deve essere la sua segretaria, mi faccia parlar con lui" "Ma come osi brutto...." Sbraitò Walter tirando fuori i suoi guanti, Integra lo fermò "Sono io il capo. Mi chiamo Integra Farburke Wingates Hellsing. Sono il capo dell'ordine dei cavalieri protestanti inglesi al servizio di sua maestà la Regina Elisabetta II. Recentemente è stato avvistato un freak battezzato Jack lo Squartatore. L'uomo che ti ha portato qui, Alucard, aveva il compito di eliminare il bersaglio, però dal rapporto che mi è stato pervenuto..." Saitama si spazientì e picchiò la mano sulla scrivania e gridò: "LEI PARLA TROPPO! NON HO VOGLIA DI ASCOLTARLA ARRIVI SUBITO AL PUNTO! LA ASCOLTERÒ QUANDO AVRÀ RIASSUNTO TUTTO CON UNA FRASE DI MASSIMO DIECI PAROLE"

Tutti lo guardarono sorpresi, quel ragazzo era davvero stupido, non aveva idea con chi stava parlando, Alucard estrasse Casull "Umano! Vedi di portare rispetto o sarò costretto a..." integra lo fermò "Il punto è che: voglio sapere come hai eliminato quel vampiro" Saitama rispose: "Gli ho tirato pugno" Integra spalancò gli occhi, "Allora Seras diceva la verità!" Pensò, "Ve bene ragazzo. Dato che ti sei immischiato con gli Hellsing non posso lasciarti andar via così presto. Stasera alloggerai qui, Walter si occuperà del tuo bagaglio e domani mattina penserò al resto"

Walter accompagnò Saitama alla sua stanza. Integra e Alucard rimasero da soli.

"Master, non ho scorto menzogne nell'animo di quell'umano. Per quanto idiota sia, dice la verità. Ha abbattuto Jack Lo Squartatore con un pugno solo" "Mph" sorrise la donna "Stai pensando di reclutarlo non è così?" "Se quello che si dice è vero, potrebbe essere il secondo asso nella manica di Hellsing non credi anche tu?"


Note dell'Autore
Eccoci qui con una nuova fanfiction. Questo sarà una specie di crossover con hellsing come protagonista principale, aggiungendoci la partecipazione di Saitama! Protagonista del manga di One Punch Man. È un manga che non conoscono tutti, ma ve lo consiglio un sacco! Ve lo giuro, morirete dalle risate e Saitama è un personaggio favoloso.
Sono fiero di dire che sono il primo e unico utente a portare One Punch Man qui su EFP! Chissà, magari adesso ho lanciato una nuova moda, wow, che bello sarebbe se altri scrivessero fanfiction su One Puch Man.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97