Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: SpamShipper    28/10/2015    4 recensioni
Sam e Freddie sono costretti a condividere l'armadietto 239 e ovviamente le cose non vanno bene!
Ma se Freddie fosse da solo e trovasse lì dentro lo zaino della ragazza, riuscirebbe a resistere alla tentazione di vedere cosa c'è dentro?
Cam&Spam amicizia!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sam! Smettila di cucinare le tue bistecche nel mio armadietto!"
"Sta zitto idiota, questo è anche il mio armadietto quindi faccio quello che voglio"

Sam e Freddie stavano litigando di nuovo e Carly non ne poteva più di sentirli discutere per ogni singola cosa!
"Ragazzi! Smettetela per favore! Non potete andare d'accordo almeno per una volta?!"

"NO!" gridarono contemporaneamente i suoi amici.

"Io non capisco" disse Freddie "l'armadietto doveva essere mio!"
"Eh no, Freddie" rispose Carly "anche Sam ha dato la risposta esatta!"
"È stata solo fortuna la sua!" replicò il ragazzo.
"No, Freddie-racchio, io conosco le merendine da quando sono nata! La mia non è stata solo fortuna!"
"Allora hai copiato la mia risposta!" disse Freddie.
"Scherzi?! Io non ho bisogno di scopiazzare i tuoi conti matematici, io sapevo benissimo quante..."

"Ragazzi!" disse Carly interrompendo Sam "ora basta mi state annoiando sul serio!"
"Va bene... anch'io sono stanca di parlare con lui!" rispose Sam chiudendo l'armadietto.
"Hey" si lamentò Freddie "io non avevo ancora finito! Devo prendere il libro"
"Allora riaprilo" disse Carly.
"Non posso" rispose Freddie "Sam ha cambiato la combinazone!"

Driiiiiiin

"Dai, andiamo in classe!" disse Carly.

Il giorno dopo Freddie era arrivato a scuola venti minuti prima del solito e la scuola era ancora deserta!

Si avvicinò al 'suo' armadietto e fortunatamente per lui riuscì ad aprirlo senza che prendesse la corrente, venisse sommerso da palline o qualsiasi altro scherzo da parte di Sam. Prese il suo quaderno blu di algebra. Stava per andare via ma prima di chiudere l'armadietto notò lo zaino rosso e nero di Sam!

'Perchè Sam lascia lo zaino a scuola'? Pensò il ragazzo.
Si guardò intorno, sapeva che non avrebbe dovuto farlo ma Freddie era troppo tentato dal curiosare in quello zaino!

Con un movimento rapido lo tirò fuori dall'armadietto e lo posò sul pavimento, poi si inginocchiò e aprì la prima tasca dove non trovò niente di nuovo, diciamo che c'erano le sue 'armi', cesoie, un paio di forbici, una penna elettrica e poi l'immancabile calza col burro!
Meglio non farla arrabbiare. Adesso Freddie sapeva che Sam si portava dietro un intero arsenale per difendersi.

Aprì la seconda tasca e c'era del cibo... tipico di Sam! Carne essicata, merendine e dolci.
Come faccia Sam a mantenere la linea nonostante si ingozzi dalla mattina alla sera resta un mistero. Rimise tutto dentro e aprì la terza tasca dove trovò il libro di scienze. 'Strano!' pensò Freddie, magari è una materia che gli fa simpatia.

Era rimasta solo la tasca davanti, quella più grande. Freddie era un po' spaventato da cosa avrebbe trovato lì! Qualche giorno prima il ragazzo aveva notato che Carly e Sam avevano avuto una piccola discussione riguardo al contenuto di quella tasca. Carly pretendeva di vedere cosa c'era dentro ma Sam se ne era scappata in classe!

Vedendo che non c'era ancora nessuno a scuola e che mancavano ancora cinque minuti, Freddie aprì la cerniera.

Il ragazzo uscì una maglietta da lì e la riconobbe subito. Non sa in che modo o perchè Sam l'avesse recuperata ma era la maglietta azzurra che Carly le aveva regalato per il loro anniversario di amicizia. Sul retro c'era ancora la loro immagine.
Freddie sorrise al ricordo di quel periodo.
Immerse di nuovo la mano nello zaino e vide una foto. Era una festa di compleanno, riconobbe la madre di Sam con in braccio una bambina ben vestita, probabilmente Melanie e poi un uomo con in braccio un' altra bambina con gli occhi fissi sulla torta come se non vedesse l'ora di mangiarla.
Freddie sorrise "Sam" disse ad alta voce. Capì che era una foto della sua famiglia e che lei doveva tenerci molto.

C'era un ultima cosa in quella tasca, un foglio piegato.

Rimise la maglietta e la foto nello zaino e prese il foglio.
Lo aprì e vide un bellissimo disegno non colorato di Sam addormentata sul divano di casa Shay con una scodella piena di popcorn accanto. Non era un disegno come gli altri, era pieno di dettagli e senza dubbio era stato fatto con molta cura. Scorrendo con gli occhi vide che nell'angolo in basso a destra c'era la firma SS
Freddie aveva capito ma ritenne inutile investigare ulteriolmente!

Continuava a fissare il disegno quando suonò la campanella!
Freddie posò il foglio nello zaino, chiuse la tasca e lo rimise nell'armadietto alla velocità della luce.

Il corridoio iniziò velocemente a rimempirsi di ragazzi e ragazze tra cui Carly e Sam.

"Ciao Freddie!" lo salutò la mora.
"Hey racchio!" disse Sam.
"Ciao ragazze" rispose Freddie.
"Come mai così presto oggi?!" chiese Carly.
"Volevo prendere il quaderno di algebra prima che Sam gli facesse fare una brutta fine!" disse il tecnico di iCarly.
"Ah ah, divertente" lo derise Sam "invece di fare battute stupide renditi utile e passami lo zaino che devo andare in classe!"

Freddie glielo passò e la vide allontanarsi con lo zaino che poco prima aveva percuisito da cima a fondo.

"Mi manca avere Sam accanto quando prendo i libri dall'armadietto" disse Carly.
"Io non voglio più dividerlo con lei! Ho intenzione di venderglielo" disse Freddie.
"Come mai?!" chiese Carly mentre lei e Freddie si incamminarono verso la classe.
"Diciamo che ho visto delle cose private di Sam, ti prego non dirglielo" disse il ragazzo.
Carly sorrise "Come vuoi!" e poi si sedette nel suo banco.

Freddie entrò in classe e si sedette anche lui pensando a cosa aveva trovato nello zaino di Sam. Probabilmente non avrebbe capito niente della lezione di quel giorno...

Angolo autrice: Hey, come potete vedere non sono morta, è che non ho uno straccio di idea ultimamente e quindi avrò tempi di aggiornamento mooolto lunghi! Non so da dove mi sia uscita questa fanfiction ma so che è cortissima! Se volete ditemi cosa ne pensate!
SpamShipper

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper