Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/10/2015    0 recensioni
strani sogni sull'enterpise. Kirk si addormenta ovunque e fa assurdi sogni su khan. Mentre loki sogna ad occhi aperti qualcuno che lo mette in guardia su un assassino . Potrebbe essere a causa del pianeta che i nostri eroi devono visitare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Diario  del  capitano, stiamo per attraccare attorno a  un pianeta che ha chiesto di incontrare  una delegazione federale  per  un primo  contatto. Il pianeta si  chiama Betazed e gli abitanti  sembrano umanoidi del  tutto  simili  a  noi.Sembrano  anche pacifici  ed educati.  Non credo  che ci  creeranno  troppe difficoltà .L’unico problema è  che  durante la cerimonia ufficiale  dovrò  recitare una  complicata formula   che  dovrò  imparare a memoria .La cosa già mi  agita più  di una battaglia con cinque birds of prey  romulani .La diplomazia non è il  mio  forte.Io  sono un ‘uomo  d’azione ,non di parole. Speriamo  vada tutto  per  il  meglio, o  la colpa del  fallimento  ricadrà  su  di  me.”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

”Il mio  nome è  Khaaaaaaaaan!” Kirk  non capiva. Che aveva tanto  da sbraitare quel  tizio ? Khan  era  un nome  indiano, ma  il  tizio era  un bianco  con l’accento inglese. Con quella faccia buffa,poi,  pareva  una lontra che  sorseggiava il  te con i biscotti. Voleva essere  minaccioso, ma  sembrava solo  ridicolo. Nel  dubbio  tuttavia l’avevano rinchiuso in cella. Dopotutto aveva dato prova di avere una forza e  un ‘agilità  sovrumana. Inoltre aveva decisamente uno sguardo  da psicopatico. Poteva costituire  una minaccia. Kirk  non capiva a cosa mirasse, ma era ovvio  che aveva qualcosa di  sinistro in mente. Si  strinse nelle spalle. Quello  che voleva quell’uomo  non era affar suo. Finchè  era  in cella non c’era da preoccuparsi . Lo  abbandonò a se stesso ,aveva cose  più importanti  di  cui  occuparsi .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki doveva prendere servizio. Se la stava prendendo comoda, dopotutto la giornata si  presentava poco  impegnativa. Una delegazione betazoide sarebbe salita a bordo. Dopo  il  saluto  ufficiale, che fortunatamente toccava a Jim,non a  lui, ci  sarebbe stato un rinfresco. Un buffet freddo  allestito in sala ufficiali, dove tutti i  superiori  di  grado,   avrebbero  chiacchierato  amabilmente  per conoscere meglio gli ospiti. Non si  sapeva assolutamente nulla su  questi  Betazoidi , tranne che avevano un ‘aspetto umanoide e che desideravano essere esaminati per entrare a  far  parte della federazione. Non avevano mai mostrato  segno  di  aggressività e nessun alleato  della terra li  aveva mai  segnalati  come popolo ostile.Quindi ,viste le premesse ,  promettevano bene! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki