Serie TV > Terra Nova
Segui la storia  |       
Autore: OniceViola    28/10/2015    2 recensioni
"Mio padre vuole mantenere i nostri problemi in famiglia. Noi due soffriamo di un rapporto Shakespeariano,
che sconfina con la tragedia greca. "(Lucas)
Utilizzando i pochi personaggi caratterizzati decentemente dagli sceneggiatori di Terra Nova, un seguito della prima e unica stagione. Partecipa al Lucket Valentine Challenge, che potete trovare sul Tumblr "Thank you, Bucket".
Anno 2149, la scoperta di poter raggiungere una nuova Terra, su una diversa linea temporale, ha dato speranza a un mondo morente, senza ossigeno o risorse naturali. Pochi fortunati coloni, sotto una rigida dittatura paramilitare, ricreano una civiltà in una Terra in cui ci sono ancora i dinosauri. Le cose però non sono semplici: una ribellione interna e l'invio di un esercito mercenario, intenzionato a depredare ogni risorsa, fanno precipitare Terra Nova nel caos. Che cosa è successo dopo che Lucas e il suo esercito mercenario, il Gruppo Phoenix, sono stati sconfitti? Come si è ripresa Terra Nova dopo la scia di morte e distruzione conseguenza dell'Occupazione militare di Lucas Taylor? Ecco la mia storia!
NB Non so chi abbia i diritti, ma sicuramente non li posseggo io. Nulla di tutto ciò è a fine di lucro.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elisabeth Shannon, Lucas Taylor, Nathaniel Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Mistake, again.

Nickname autore EFP: OniceViola

Nickname autore Forum:  OniceViola

Personaggi/Pairing:

Raiting: per tutti

Betareading (sì/no): sì! Grazie Monty!

Introduzione: questo piccolo racconto vi spiega cosa è successo prima del mio capitolo “Mistake”. E 

vi dà il punto di vista di Lucas sugli eventi successi alla fine del suddetto capitolo. Se lo leggete avrete il quadro completo.

Note dell’Autore: “Bucket” significa  “Secchio” in inglese ed è il soprannome dato da Lucas a Skye nella serie tv. Durante l'ultima puntata della serie, Lucas sbatte violentemente la testa di Skye contro un Rover, un veicolo militare, per poter sfuggire alla cattura e scappare da suo padre. Per capire invece le cicatrici di Lucas sulla sua schiena, vi consiglio di leggere il mio capitolo “Sick”.



Mistake, again.



“Piantala di chiedermelo, Lucas!”.

“Sei irragionevole. Ma comprendo che un uomo innamorato, intenzionato a sposarti, sia un peso tanto grande!” le ribatte.

“Vorrei solo farti notare che sei ancora chiuso in una cella per… Aspetta, fammi ricordare... Ah sì, il tentato omicidio di tuo padre, la distruzione di molti edifici della Colonia e ancora qualcosa già, dimenticavo… le dozzine di cadaveri che hai seminato!”

“Ti amo.”

“Non è vero, sono solo l'unica cosa che hai.”

Era vero, era l'unica cosa che aveva.

Aveva lei e l'odio per suo padre che lo bruciava dentro. E aveva un coltello.

“Ti amo, Skye. E se tra noi fosse stato solo sesso, non saresti tornata”

“Cosa vuoi, sono una a cui piace prendersi cura dei miserabili. Ti danno abbastanza da mangiare?”

“Ovviamente, no. La colonia lotta contro la fame e mio padre imprigiona chiunque, per cui, ai galeotti vanno solo gli 

avanzi degli avanzi. Ieri hanno catturato uno degli ultimi Sixers. L'ho sentito urlare per ore, nella sala interrogatori. È 

questa la giustizia di mio padre?”

“È una guerra, Lucas. I tuoi invece si sono limitati a sparare su uomini, donne e bambini. Civili innocenti. Bella mossa!”

Si volta e se ne va.

A Lucas non rimane altro che ascoltare i rumori, ormai consueti, della prigione: Carter che fischietta, una Sixer che piange da giorni, uno dei pochi sopravvissuti tra i mercenari del gruppo Phoenix che urla e bestemmia per avere del cibo.

Un giorno come un altro.

Ha corrotto una guardia per avere quel coltello. Suo padre  sta tirando troppo la corda, persino i suoi sottoposti cominciano a non essere più tanto convinti del suo regno del terrore.

Stasera, al cambio turno, fuggirà. E finalmente avrà la meglio sul Comandante. Finalmente avrà la sua rivincita.

(Molte ore dopo)

Quando lo riportano alla sua cella ha molti lividi in più. 

E, per buona misura, ha appena saputo che diventerà padre.

Un figlio fatto per sbaglio. Con Skye. Un figlio non voluto

Le ha gridato:“Sai qual è stato il mio più grande errore?-  mentre lo trascinavano via- sbatterti la testa contro quel 

Rover. E poi lasciarti lì. Poteva succederti qualunque cosa. Pensavo che il Rover ti avrebbe protetto il tempo necessario 

per mandare qualcuno a prenderti, ma è stato un grave errore. Ero troppo arrabbiato. Poteva arrivare qualche 

bestiaccia...”.

L'hanno spinto fuori dal bar di Bolan, ma è riuscito ancora a urlarle: “Non ti abbandonerò di nuovo, qualunque cosa tu 

voglia fare, io ci sono, se vuoi tenere  questo bambino...”. Non è sicuro che abbia sentito questa ultima frase, perché i 

soldati di suo padre l'hanno preso e  trascinato via con violenza.

Ancora una volta ha fallito. Di nuovo in una cella, la stessa da cui è scappato poche ore prima.

Non ha vendicato sua madre, né la vita miserevole a cui suo padre l'ha condannato. Non ha fermato il tiranno.Non ha vinto, neanche stavolta. 

Quando lo sbattono contro la parete della cella, le cicatrici, che ha sulla schiena, un altro regalino di suo padre, si fanno sentire.

Non ha dimenticato quello che gli ha fatto. Non dimenticherà mai.

Per la giustizia di Terra Nova. Certo...Che ignobile farsa!

Ora è scesa la notte e Lucas non vede neanche una stella dalla piccola feritoia posta in alto nella sua cella. 

Ma qualcuno sta passando vicino al muro esterno della costruzione. Sente un secchio, un secchio di metallo, che viene fatto sbattere con forza contro le sbarre.

“Bucket!” grida lui. 

Solo silenzio. 

Chiunque fosse, se ne è andato.

Era lei. Con quel piccolo gesto gli ha fatto sapere tutto il necessario.
Terrà il loro bambino.

Lucas si addormenta. Deve riposare. 

Ora ha un domani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terra Nova / Vai alla pagina dell'autore: OniceViola