Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaryMelody98   Capitolo: 4
Dal capitolo 3:
“Baciami” gli bisbigliò.
Preso dalla frenesia, Damien controllò l’impulso della passione per godersi interamente quel bacio. Fu un contatto casto e dolce, ma solo per poco. Bastò solo un tocco alle loro lingue per iniziare a intrecciarsi e alle labbra per diventare più audaci e voraci. Due lacrime di contentezza comparsero sul volto del giovane che nel riprendere fiato abbracciò colei che pensava essere ormai sua, lacrime che sarebbero diventate di tristezza di lì a poco. Stringendosi anche lei a lui, prese coraggio e pronunciò ciò che realmente aveva deciso, seppur con rammarico.
“Mi dispiace, ma non ci sarà alcun festeggiamento per il nostro fidanzamento e il nostro matrimonio. Damien… Io non posso sposarti! Io non ti amo come tu meriti”
Delos e Damien, due demoni e il loro odio. Cosa è successo prima della storia di Helena? Qual è l'origine di tutto?
Prequel di "Sii mia per sempre"
Storia leggibile anche separatamente
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: MaryMelody98