Anime & Manga > Shiki
Ricorda la storia  |       
Autore: Omiros    29/10/2015    0 recensioni
Io sono Natsuno Koide?
A essere sincero, non lo so più.
Mentre divenivo ciò che sono, ho fatto un sogno.
Avrei aiutato il dottor Ozaki a sconfiggere gli Okiagari.
Avrei liberato Toru dal suo tormento.
Mi sarei scontrato contro Tatsumi e sarei perito assieme a lui.
Avrei salvato il villaggio.
Avrei tratto in salvo Akira e Kaori.
Come ho detto, era soltanto un sogno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Natsuno Yuuki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La carezza del sole sulla pelle. Come se tutti i pori reagissero alla luce. Si aprissero, per accoglierla. La brezza del vento. Fastidiosa e stuzzicante. Il tuo corpo è leggero. Gli alberi ti scivolano accanto. Sono così lenti. Mentre li scarti, puoi osservare i loro tronchi. Distinguere ogni dettaglio della corteccia. Le foglie che fremono. La brina di fine ottobre brilla come mille diamanti. Il sottobosco freme al tuo passo leggero. Dal terreno, s'innalza un 
profumo di erba e terriccio. L'aria è limpida. I tuoi muscoli si muovono in simbiosi. Come se avessero natura propria. Non avvertì alcuna fatica. Scavalchi un'altura, fendendo l'aria come un grillo. Atterri in una radura, arrestandoti. Lui è qui. Percepisci la sua presenza. Occhi che ti scrutano. Una ferocia opprimente.

Vieni fuori.

Lui non si fa attendere. Ti volti. La stessa espressione beffarda. La luce ambratta degli occhi. Quell'insolito taglio di capelli. Sembra nascondere un paio d'orecchie lupine.

Yo. Non pensavo che mi avresti scoperto.

Non rispondi. Lui si avvicina. Ha un che di circospetto.

Da ciò, deduco che tu ti sia nutrito. Quelli come noi, possono vivere di cibo normale. Perché l'hai fatto?

Dai un'alzata di spalle. Nelle labbra, hai ancora quel sapore. Il sangue di tuo padre.

Volevo farlo, tutto qui. Vuoi farmi la predica?

Lui scoppia a ridere. Una risata falsa. Come di un cane che ringhia scodinzolando. 

Niente affatto. Piuttosto, mi stavi cercando?

Abbassi lo sguardo. Le punte del cappotto oscillano.

Sì. Volevo sapere che mi è successo.

Lui avanza, arrivandoti davanti.

Hai mai sentito parlare dei Jinrou?

Intendi quelli come noi?

Un sorriso. Un luccichio di canini.

Sei un ragazzo perspicace. Come saprai, nei film e nei libri i vampiri sono spesso accompagnati da degli uomini lupo: è per questo che Sunako ci ha affibiato questo nome. Siamo immuni alla luce del sole, respiriamo e abbiamo battito. Possiamo sopravvivere di cibo comune ma, se succhiamo il sangue umano, acquisiamo prestazioni fisiche elevate e i nostri sensi raddoppiano di potenza. Questo però immagino tu lo sappia già.

Annuisci. Rialzi lo sguardo.

Dov'è mia madre?

Lui si fa serio.

Mi dispiace, ma non è risorta. Non tutti riescono a diventare Okiagari. Allo stesso modo, soltanto una minoranza diventa Jinrou. Compreso me, tu sei il quinto di cui ho notizia.

Distogli lo sguardo. La tua voce freme.

Se è così, perché uccidete?

Lui alza le sopracciglia, sorpreso.

Perché questa domanda?

Se tutti risorgevano, potevo anche capire il vostro modo d'agire, anche se non lo condividevo.

Intedi quindi smettere di bere sangue umano? 


Gli volti le spalle. 

Non ho detto questo.

Un'altra risata. Ti affianca. I suoi occhi ti osservano.

Sei davvero un tipo interessante. Comprendo perché Megumi-chan sia persa ti te. Ti va di unirti a noi?

Devo risponderti subito?

Mantiene la calma. Deve sforzarsi, per farcela.

No, però sappi che ti terremo d'occhio. Che hai intenzione di fare?

Niente di particolare. Appena sarò pronto, verrò io da voi.

T'incammini. Avvertì l'aggressività di Tatsumi. Ne sei sicuro: se potesse, ti salterebbe alla gola. Ti allontani lentamente. Rimani concentrato su di lui. Quando la sua presenza svanisce, accelleri il passo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: Omiros