Fanfic su artisti musicali > iKON
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkFairy12    29/10/2015    0 recensioni
[iKON]
[iKON]
“Sei un deficiente, Bobby!” mi alzo in piedi e gli tiro un pugno sul braccio, ma dentro di me sono felice di vederlo.
“Mi adori comunque.”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

취향저격 – My Type

 

 

Sbuffo, controllando l'orologio per l'ennesima volta. È sempre in ritardo. Appena arriva, lo prendo a calci.

Sono seduta sulla panchina dove ero solita aspettarlo, le cuffie nelle orecchie, la sua voce che mi portava quasi in uno stato di trance.

Sento due mani sulle spalle e faccio una salto, il cuore che mi batteva a mille. Mi volto di scatto e trovo Jiwon, che mi sorride...quel sorriso che mi faceva battere il cuore ogni volta.

“Sei un deficiente, Bobby!” mi alzo in piedi e gli tiro un pugno sul braccio, ma dentro di me sono felice di vederlo.

“Mi adori comunque.” mi canzona, togliendo uno degli auricolari e avvicinandolo all'orecchio. “Immaginavo stessi ascoltando il nostro album.”

Annuisco, sedendomi di nuovo. “Credo sia la quarta volta che ascolto tutte le canzoni di seguito. Anche perchè sei di nuovo in ritardo quindi avevo tutto il tempo del mondo.” mi lamento, incrociando le braccia davanti al petto.

Lui si siede vicino a me, la musica che risuona ancora nelle nostre orecchie.

“Lo so che ti ho trascurata tanto ultimamente...” sospira, serio.

“Non ti preoccupare. So che hai tanto da fare con gli altri. E anche io sono tanto occupata con il mio lavoro. Non smetterò di essere la tua migliore amica solo perchè non ci vediamo più ogni giorno come prima.” gli sorrido, mettendogli una mano sul braccio, rassicurandolo.

In quel momento inizia My Type e lo vedo sorridere. “Questa canzone mi ricorda la prima volta che ti ho visto.”

Sorrido a mia volta, ricordandomi come il cuore aveva iniziando a battere forte quando lo avevo conosciuto. “Non ti ho trattato proprio bene.” ridacchio.

Lui ride a sua volta. “No, mi hai letteralmente detto che sono un presuntuoso montato, solo perchè senza volerlo ti ero venuto addosso.”

“Beh, hai iniziato a dirmi che dovevo stare attenta io! Scusa, ma non mi dai la colpa così a caso! Ma perchè ti fa pensare alla prima volta che ci siamo visti?”

Lui smette di ridere e diventa serio. “Perchè questa canzone me l'hai ispirata tu...” mi dice e il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Forse ho sentito male per colpa della musica...

“Io?” chiedo, le mie guance in fiamme.

Si gira verso di me, io suoi occhi fissi nei miei.

Annuisce. “Sei il mio tipo. Mi piaci da sempre, in poche parole.” confessa e io non credo alle mie orecchie.

Un sorriso spontaneo spunta sul mio viso e, non so bene cosa sia a spingermi e a darmi coraggio, ma mi avvicino a lui e gli lascio un bacio a fior di labbra.

Quando mi allontano alcuni centimetri, lo vedo sorpreso, ma sorridente.

“Provo esattamente lo stesso. Dal primo giorno, Jiwon. Boy, you are just my type.”
 


Ciao a tutti!
Spero vi sia piaciuta flashfic. Se avete qualcosa da dire a proposito, RECENSITE! :)

Darkfairy12

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > iKON / Vai alla pagina dell'autore: DarkFairy12