Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    29/10/2015    4 recensioni
Dopo tanto tempo l'animatronic si svegliò... era stato abbandonato... buttato... ora è solo. Ma ora, dopo un lungo sonno è ritornato... e vuole vendetta!
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Golden, Freddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Springtrap the mechanic demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8° capitolo
Ricordi dolorosi
-Non hai trovato niente Puppet?- Disse Freddy.
-N-no niente…- Bhe invece aveva trovato qualcosa…
-Stai bene?- disse Jeremy.
Puppet non voleva rispondere, quindi cambiò argomento.
-Avete visto Toy Chica?-
-No, non è ancora tornata,spero che non sia finiti nelle fauci di quel…- Freddy si sentì toccato alla spalla e quando si giro- MOSTRO!!!!- Si spaventò così tanto vhe saltò in braccio a Puppet, un’altra volta.
-FREDDY PESI UN QUINTALE SCENDI!!!!!- Urlò Puppet che non ce la faceva a sorreggerlo- E NON E’ IL MOSTRO E’ SOLO TOY CHICA SENZA BECCO!- Freddy si spaventò per la reazione di Puppet, che cuor di leone eh?
-T-toy chica, s-sei tu?- disse l’orso animatronico.
-Certo! Il mio becco è caduto, c’è l’ha quell’animatronico.
-A proposito, hai qualche informazione?- Disse Jeremy.
-Si, e’ un coniglio animatronico con molti squarci…- A quella frase Golden Freddy, sussulto.
-Ed è pazzo, parlava al so riflesso.- Ora era stata Puppet a sussultare. E mentre continuava a spiegare, lei disse una frase ma nessuno la sentì.
-Eccome che è pazzo.-
Molti anni fa…
Era una giornata piovosa al Fredbear’s family diner, all’interno della pizzeria, si stava svolgendo una festa, dove tutti i bambini si divertivano… bhe non proprio tutti… fuori dal locale, sotto alla pioggia, c’era una bambina che èpiangeva, aveva pochi anni, i suoi amici la prendevano in giro, per la sua carnagione pallida, ed l’hanno cacciata dalla festa, era triste per questo, ma poi vide una cosa che riuscì a strapparle un sorriso, alla finestra del locale, c’era Fredbear, che la stava salutando e lei ricambiava felice… ma non si accorse, di un’auto viola, che aveva parcheggiato lì vicino… dall’auto scese un uomo vestita tutta di viola, si stava avvicinando alla bambina… che appena si accorse dell’uomo i suoi occhi si allargarono, ma fu troppo tardi, l’uomo aveva un coltello, colpì senza pietà la ragazzina, e se ne andò come non fosse successo nulla… mentre la bambina guardava per l’ultima volta, vide il sorriso del suo assassino, e quando guardò per l’ultima volta la finestra del locale e vide che insieme all’orso c’era anche un coniglio…
La mattina dopo, la bambina si vide le mani, e poi con uno specchio sporco la faccia… era cambiata… era una marionetta…
Nel presente…
-Puppet! PUPPET!- La richiamò Jeremy visto che non diceva niente e rimaneva immobile -Qualcosa che non va?-
-N-no niente.-
-Puppet…- Disse Golden- Dillo…-
Puppet fu sorpresa di questa frase…
-Su, dì la tua storia…-
Non capiva come facesse a saperlo… ma lei non era sicura nel farlo…
Golden sospirò, visto che non parlava, quindi volle parlare lui…
-Sentì capisco come ti senti, quindi, racconterò io...- Golden cominciò a parlare, del suo passato, di quell’animatronico un tempo suo amico e la morte di Puppet… senza spere che qualcuno lo stava guardando
In un luogo sconosciuto…
-Ma guarda guarda, finalmente si è deciso a parlare…- Disse una figura nero pece con occhi rossi- Spring… è l’ora dell’atto finale.-
-S-si!-
-Sei nervoso?-
-No, per niente (per fortuna che mi sono tolto quegli ingredienti… speriamo che non noti l’odore del sugo!)-
-Sentì anche anche tu questo odore?-
-Ehm… no…(ME***)-
-Vai, io ti raggiungo fra poco.- Spring-Trap cominciò ad anadare, ma Darktrap doveva fare prima una cosa… con il teletrasporto finì in una stanza, la cantina… si mosse verso le tubature del gas, e con i suoi artigli…
Intanto…
 A fine racconto tutti avevano la bocca aperta. Il primo a parlare fu Toy Chica…
-Q-quell’animatronic… era t-tuo amico?-
-Si… e vorrei che lo fosse ancora, ma dubito…-
-E ora vuole eliminarci solo per averlo rinchiuso?-
-No… c’è molto di più.- Disse Puppet con un filo di voce- Ho aspettato troppo a lungo… vi racconterò una storia… la storia della morte dell’uomo viola…
Alcuni anni fa…
Era l’hanno 1987, alla Fazbear’s pizza, tutti i bambini si stavano divertendo, vedendo gli snimatronic, gli originali e i Toy, appena arrivati, alcuni erano sul palco altri al prize corner, e altri bambini nel pirate cove, tutti ignari che un losco individuo gli stava osservando, una persona con un vestito da guardia notturna di colore viola, infatti lavorava lì, ma di certo non aveva buone intenzioni.
-Stupidi mocciosi.- Mormorò per poi ritornare alla scrivania della sala della guardia notturna, anche se era giorno, il collega, un certo Jeremy, si sentiva male e non poteva fare il guardiano diurno e così lui ora doveva controllare che i bambini non si facessero male, anche se non gli importava niente, mentre osservava i giornali, e vide che in prima pagina c’era una cosa interessante…
ANIMATRONIC IMPAZZITO ALLA BANN’S E CO.
Di recente alla Banny’s e co, un bambino è stato graffiato in faccia da un animatronic, il bambino ora è in ospedale in grave condizioni, per il forte graffio, insieme alla sua famiglia, mentre l’animatronico è stato disattivato, il nome di questo animatronic è Bonnie the Bunny, e alcuni dicono che mentre lo graffiava, sorrideva…
-Interessante… chissà se qui succedesse qualcosa di simili…- Disse per poi avviarsi verso la sala principale, la festa ormai era quasi finita, non era mai stato là di giorno, di notte, gli animatronic cercavano di entrare nella sala della guardia, ma sapeva bene come gestirli, ma voleva evitare lei… la Puppet, era inquietante, e non voleva guardarla, ma per sfortuna… era lì…
-TU!- Eccola la, era nascosta nel grande regalo stava aspettando il momento giusto,e l’aveva trovato…
La guardia notturna corse, sapeva chi era lei, l’aveva guardata negli occhi, e ora si ricordava, corse, ma lei era veloce, non riusciva a seminarla, doveva nascondersi, vide una vecchia porta e ci entrò, era una stanza molta sporca e c’era un costume, se lo ricordava, e sapeva che era indossabile, ci entrò, e rimase immobile…
Puppet entrò nella stanza, e non vide il suo assassino, ma solo un vecchio costume… guardò poi negli occhi di quel costume e vide un riflesso… un riflesso viola…
L’uomo viola era molto agitato, non la smetteva più di guardarlo… cominciò a respirare pesantemente, e sentì una cosa strana, un piccolo suono, e poi… il dolore, ora si ricordava era difettoso, L’endoscheletro si stava unendo al suo corpo, non poteva impedirlo, era doloroso, voleva urlare, ma non ce la faceva, l’endoscheletro ormai si era unito… l’ultima cosa che il Purple guy vide fu Puppet che se ne andava, con quel solito sorriso… dopo qualche giorno la stanza è stata murata…
Nel presente…
Tutti per la seconda volta erano rimasti a bocca aperta, erano sorpresi che un assassino era stato in questa pizzeria per così tanto tempo, non ebbero tempo neanche di parlare… che la luce si spense… e si sentì una risata…
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Eccome come detto il capitolo, il penultimo, ad Halloween preparati… uscirà l’ultimo capitolo… e il trailer… ma vedo solo io  Spring-Trap, che si  sta lavando con annaffiatoio con mille prodotti per la pulizia?

Spring-Trap: QUANDO VA VIA  QUESTO ODORE DI SUGO!?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05