Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: DianYronwood    30/10/2015    0 recensioni
Nero.
Inizio e fine di ogni cosa, è l’immensa nube che genera e distrugge tutto ciò che ha esistenza.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Nero.

Inizio e fine di ogni cosa, è l’immensa nube che genera e distrugge tutto ciò che ha esistenza.

Bellezza bramosa di luce, infinita nelle sue profondità, divora ogni cosa per poi riportarla alla vita.

Ispira i cuori impavidi, che non temono le emozioni scure e potenti che prendono vita quando le dita pallide sfiorano le acque fredde e scure, ammaliare dal potere dell’oscurità.

Luce i cui sogni sono stati infranti, il nero sono le ali di corvo che ti aprono infinite strade.

L’oscurità è la luce che illumina gli occhi alla crudeltà della verità.

Nero è profondità scura dove ti crogioli prima di respirare.

Nero sono le armi che ci vengono donate dalle profondità originarie della terra, dea dagli scuri capelli corvini che sa che la vera origine del tutto deriva dall’oscurità e sa che alla madre crudele deve ricongiungersi.

La realtà è nera e chi è illuminato dall’oscurità può distorcesene, con eterna amarezza la luce è un miraggio di false speranza dall’ombra abbagliante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DianYronwood