Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: _medals_    31/10/2015    0 recensioni
Il momento in cui vengono ufficializzate e viene eletto il nome del gruppo segna l'inizio di un percorso insieme, un percorso che farà innamorare, un percorso di alti e bassi ma con il sostegno a vicenda saranno in grado di affrontare tutte le difficoltà future.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Tiffany, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Agosto 2007. Dopo tre anni di trainee le SNSD debuttano ufficialmente con il singolo "Into the new world" con nove membri. Il motivo di un gruppo così numeroso viene dal fatto che in origine dovevano essere in undici ma dopo vari cambi rimasero in nove, l'idea stessa di creare u gruppo femminile è venuta dopo che i Super Junior divennero popolari infatti si vociferava che si sarebbero chiamate " Super girls". Ma torniamo al debutto... Ore 3pm Inkingayo. Le nove ragazze si stanno per esibire per la prima volta con il loro singolo di debutto, nel backstage la tensione si taglia con il coltello cosa normale per un gruppo rookie... è arrivato il loro momento prima di salire sul palco la leader Taeyeon raduna il gruppo per il "fghting": << 1,2,3 fighting!!>> urlano e salgono. Fu tutto un succesone il primo passo è stato fatto, il primo di tanti... Un altro indizio della loro popolarità appena nata è che la loro canzone di debutto raggiunse la prima posizione della classifica del M! Countdown. Per Tiffany è solo l'inizio... Autunno 2007. Dopo le promozioni del singolo di debutto le ragazze si chiudono nella sala d'incisione dell'agenzia e nella dance room, il motivo? Si preparano ad un nuovo comback il che vuol dire: nuove canzoni e il loro primo album. "Girls generation" è il titolo dell'album e "Girls generation" è il singolo Primi di novembre Iniziano le promozioni! Palcoscenici, fan meeting... Un anno dopo iniziano le promozioni di "Kissing you" che si rivelerà un altro successone. Nel frattempo a Tiffany, Seohyun e Jesica viene proposto di cantare per la canzone "Bad brother" e le tre ragazze accettano, più tardi canteranno per la canzone "It's fantastic"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: _medals_