Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: _medals_    31/10/2015    0 recensioni
Il momento in cui vengono ufficializzate e viene eletto il nome del gruppo segna l'inizio di un percorso insieme, un percorso che farà innamorare, un percorso di alti e bassi ma con il sostegno a vicenda saranno in grado di affrontare tutte le difficoltà future.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Tiffany, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Settembre 2008. I 2PM debuttano con l'album "Hottest time of the day" e con il singolo " 10 out of 10" per i ragazzi è tutto nuovo, un nuovo mondo: il mondo dei palcoscenici, degli show musicali, dei concerti, dell'incontro con i fan. Un mese dopo il 17 Ottobre esce "Only you ( sempre tratto dal loro primo album). I ragazzi si ritrovano subito immersi dal lavoro... a Dicembre sono stati scelti come MCs del talent show "Idol show" con un totale di diciassette episodi. 16 Aprile 2009. Esce "2:00pm time for change" il loro secondo album da cui è tratta la title track "Again & again" 9 Maggio 2009. Prima vittoria per il gruppo rookie della JYP: vincono il "Mutizen song award" per poi vincerne altri due in seguito a poche settimane di distanza, più tardi nello stesso mese avverrà qualcosa di speciale per uno di loro, qualcosa che si rivelerà essere un qualcosa di prezioso che ti fa vivere ogni giorno diversamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: _medals_