Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    31/10/2015    3 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo modificato

Prologo

Mille destini che si incrociano, mille vite ripercorse alla ricerca della salvezza.
Non della propria.
La salvezza della persona più importante, anteposta a tutto, anche alla propria stessa sofferenza.
Homura, la ragazza che ha rivissuto mille volte l’incontro con questa persona, è pronta a ricominciare un’altra volta, pur di veder realizzato il suo desiderio: salvarla.
Perché quando l’ha vista tramutarsi in una Dea e lasciare questo mondo, a lei quella è parsa una morte ancora più dolorosa di quelle inferte dalle streghe. Nessuno avrebbe ricordato quella ragazza dai codini rosa e il sorriso dolce.
Perché il riavvolgimento che tutti conosciamo non è stato l’ultimo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan