Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Love Anime    02/11/2015    3 recensioni
Pucca scoprirà cose che non doveva sapere, celate nell'ombra della sua anima ritroverà la sua stirpe e i suoi poteri. Un'avventura che farà riscoprire a Pucca la vera se stessa. Viaggiate con me per scoprire il suo animo. LA STORIA NON PUO' ESSERE COPIATA SENZA IL MIO CONSENSO, COME IO RISPETTO GLI ALTRI, VOGLIO CHE I MIEI LETTORI RISPETTINO ME. DETTO QUESTO BUONA LETTURA
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca, Tobe
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~-La morte è quello che ti spetta, sorridi ad essa e vendimi la tua anima-
Due figure precipitavano a velocità inspiegabile verso il villaggio Sooga, il comandante delle truppe, Seengan osservava ghignando l'ascesa che le due figure compivano dal cielo. -Le principesse sono qui, preparatevi a catturarle, se prendiamo loro, possiamo abbandonare qui il vecchio bislacco con i suoi inutili poteri. -IO non direi proprio- una figura completamente bianca uccise con un colpo secco Seengan. Sangue, tanto sangue, così tanto che Yang decise di aggiungersi alla festa ignorando le direttive della sorella che le aveva espressamente vietato di intromettersi.
Tutte le urla dei cittadini e degli innocenti si mescolarono a quelle dei nemici, morivano come tante formiche schiacciate, alla fine era vero che il più potente aveva la meglio sul più debole.
-Vendetemi le vostre anime, così che io sia la più forte- sorrideva sadicamente pregustando la vittoria su tutti i fronti. -Ti avevo detto di non intervenire Yang- -Lo so Yin ma io non seguo gli ordini di nessuno-
-Sei una causa persa- sorrideva Yin sapendo che la sorella non avrebbe mai seguito gli ordini di nessuno, nemmeno i suoi.
Master Soo sapeva che prima o poi le sue predilette sarebbero arrivate, se lo sentiva, sperava solo che Pucca (Yang)  non lo volesse uccidere per tutte le cazzate che aveva fatto.
IN poco tempo tutti i soldati morirono, ne rimase solo uno, colui che aveva rovinato la vita alle due sorelle, colui che aveva iniziato questo circolo di sangue, colui che aveva iniziato una guerra senza sapere che alla fine sarebbe morto con disonore.
-E' lui- -Hai ragione Yin, lo voglio uccidere io se permetti- -fa pure Yang-
Sul volto di Yang iniziò a formarsi un tenebroso ghigno, la vendetta stava per essere compiuta, anni e anni di sopportazioni sarebbero finalmente valsi a qualcosa. Sudore, rabbia, sofferenza e odio avrebbero significato qualcosa.
L'uomo teneva la testa alta, ghignava maligno in attesa di una mossa da parte di quella donna vestita completamente di nero, non si era pentito di quel gesto, quei luridi esseri andavano uccisi, lui aveva solo eseguito gli ordini e non si sarebbe fermato certo ora.

ANGOLO AUTRICE PAZZA
Cari lettori, è un piacere essere qui, questa è la mia prima storia su questo sito, spero vi piaccia, Vorrei solo dirvi che vi ringrazio per l'attenzione che date alla mia storiella, spero vi piaccia anche questo capitolo. Sappiate che continuo a 3-4 commenti, purtroppo se non aggiorno subito nonostante il traguardo nei commenti è per via della scuola che mi tiene impegnata.
ALLA PROSSIMA *-*
Love Anime
 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Love Anime