Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Sikki Nixx    02/11/2015    0 recensioni
" abbiamo fatto cose che avrebbero (o forse hanno?) fatto vomitare chiunque.. ma sai una cosa? Se non avessi incontrato quel pazzo di Tommy quel 3 agosto 1981, ora la mia vita non avrebbe un senso."
- Nikki Sixx, bassist for Motley Crue -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Un po' tutti, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank Ferrana era un ventiduenne che la maggior parte della gente definiva “semplicemente bizzarro” e “uno da cui era meglio stare alla larga”.. insomma, un poco di buono.
Questo era ciò che pensavano loro, ma lui se n’era sempre fregato di ciò che chiunque dicesse del tuo carattere, del suo aspetto e dei suoi capelli. Si era sempre considerato Qualcuno e non era il genere di persona che passa le giornate a piangersi addosso: ne aveva subite talmente tante che una vita non sarebbe bastata per farlo, quindi aveva lasciato perdere.
Nativo di San Josè, viveva a Los Angeles da 5 anni ormai e già si considerava il padrone di tutto e di tutti. Aveva anche cambiato il suo nome in “Nikki Sixx”; non aveva nulla di particolare a dir la verità, ma gli era venuta l’idea come si hanno le ispirazioni nelle canzoni (o così credeva…), e il desiderio di esorcizzare la presenza del padre dalla sua vita superava qualsiasi cosa.
Era un musicista da ormai 3 anni e ora che il cantante della sua ultima band lo aveva malamente -“ a calci in culo”- buttato fuori, si trovava in una situazione non delle più rosee – “nella merda più totale”-. Suonava il basso da quando, per la prima volta, aveva visto i Sex Pistols alla TV e, da allora non dava retta a nessuno –“mandava a fanculo”- chiunque cercasse di distruggere il suo sogno: creare la band rock perfetta.  Non era un’impresa facile, e soprattutto molto ambiziosa; ma era esattamente come lui: Nikki Sixx era la persona più ambiziosa che avesse mai calcato le strade della città degli Angeli (o così amava definirsi); insomma, era uo dal carattere non facile lui, odiato da tutti e che, a sua volta, odiava tutti. La sua società veniva descritta in 3 parole: testarda, bruciata e sognante. In compenso lui era un ragazzo (o forse “uomo”?Era da troppo tempo che nessuno lo definiva tale..) testardo, bruciato dalle sue ossessioni e con un sogno: formare la band rock perfetta.
Certo, non era un’impresa facile, ma inoltre questo era lui.
Questo era Nikki Sixx

 
Nota dell’autrice: UMMIODIO *-* okay spero che questo capitolo piaccia a tutti (qualcuno? ) aqhaha ok mi dileguo #nikkiforpresident <3 J- Julia Lee Sixx :) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Sikki Nixx