Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    04/11/2015    4 recensioni
Quando la maledizione fu lanciata e tutto il castello fu coperto da uno strato di magia che rendeva l’atmosfera ovattata e immobile, Lumièr capì anche senza vedersi che le cose sarebbero cambiate per sempre.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lumière
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 11: “Scrivere una drabble in cui i personaggi di un fandom diventano degli oggetti (possono esserlo sempre stati, diventarlo per motivi vari, ecc.).”.
 
 
 
 

*

 
 
 
 

Il Sortilegio
di slanif

 
 
 
 
Quando la maledizione fu lanciata e tutto il castello fu coperto da uno strato di magia che rendeva l’atmosfera ovattata e immobile, Lumièr capì anche senza vedersi che le cose sarebbero cambiate per sempre.
Sapeva che la sua vita da maître, da giovanotto alto e aitante, era finita.
Si guardò intorno e notò che tutti i suoi amici e colleghi stavano cambiando. Mutavano e si trasformavano, diventando qualcos’altro.
Perciò avanzò, sentendo un clang-clang che non somigliava per niente a passi umani, e arrivò di fronte ad un frammento di specchio sopravvissuto alla furia del suo padrone; e si guardò.
L’uomo che era stato... sparito.
Davanti a lui c’era un candelabro.
 
 
 
 

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: slanif