Serie TV > How To Get Away With Murder
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    04/11/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction, scritte prevalentemente durante vari eventi organizzati sul gruppo "We are out for prompt"
1)To Hell and back (Coliver)
2)Certe cose non cambiano mai (Annalise/Eve)
3)"Tu la conosci Micaela?" (Connorela)
4)Come incontrare l'uomo dei sogni al giorno d'oggi (Connorela)
5)Lo superiamo insieme (Connorela)
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Annalise Keating, Connor Walsh, Michaela Pratt, Oliver Hampton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe cose non cambiano mai


Prompt di Olimpia: HTGAWM. Annalise/Eve. L'ha dimenticata. Sono passati vent'anni, l'ha dimenticata. L'ha dimenticata, certo che l'ha dimenticata. Peccato che quando le labbra di Annalise sono contro le sue...
Parole: 413




Vent’anni sono un periodo di tempo molto lungo. Le persone entrano ed escono nella vita, e solo poche lasciano il segno; le vecchie abitudini lentamente scompaiono, per lasciare il posto ad altre, che siano esse migliori o peggiori; e i sentimenti appassiscono prima o poi, come una pianta quando non viene nutrita. 
Eve ne è sicura: i sentimenti che provava per Annalise appartengono ormai del passato; certamente, conservava pur sempre il ricordo di quell’intensa passione, nata quando erano entrambe studentesse di legge. Adesso, però, erano due donne adulte e mature. Due perfette estranee. Eve non sapeva quasi nulla dell’attuale Annalise, oltre al fatto che fosse un brillante e tenace avvocato. Le persone cambiano, e l’Annalise che avrebbe incontrato di lì a poco era a tutti gli effetti un’estranea, che le aveva chiesto di fare non era altro che un favore, in ricordo dei bei tempi andati. Ed Eve aveva accettato, perché erano passati ormai vent’anni e non era più innamorata di Annalise. Non c’era nulla che non fosse perfettamente in grado di gestire.
La sua convinzione cominciò a vacillare durante il loro primo incontro, e non era solo per via della causa che Annalise le aveva esposto, i cui fatti non quadravano affatto: era Annalise, che con la sua sola presenza la metteva in tensione come la corda di un violino, anche nella sua nuova versione di avvocato pronto a tutto; erano le sue parole, così persuasive, eppure l’istinto di Eve le suggeriva che quella faccenda era molto più complicata di quanto sembrasse, e lei non se la sentiva di lasciarsi coinvolgere, non quando non era capace di mostrare la lucidità e il distacco necessari.
Poi Annalise le si era presentata sulla porta di casa: e lasciandola entrare, Eve aveva sapeva di aver oltrepassato la linea di non ritorno. Annalise aveva assunto un atteggiamento diverso dal precedente: aveva abbassato l’armatura, e sotto di essa Eve aveva rivisto un barlume della ragazza fragile che aveva conosciuto e di cui si era innamorata. A quel punto, era stato solo naturale che anche lei abbassasse le sue difese, ed all’improvviso si erano ritrovate faccia a faccia, a distanza di un respiro. E sembrò che quei vent’anni fossero stati in realtà solo venti minuti. E quando le loro labbra finalmente s’incontrarono, Eve percepì l’amore che provava per Annalise fluire caldo e forte nel suo petto, finalmente tornato alla luce dopo essere stato sepolto per così tanti anni.
E capì che da quell’amore non ne sarebbe mai uscita.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari