Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    04/11/2015    0 recensioni
il personale di una base spaziale, dove si fanno ricerche su culture ogm , è scomparso .Al suo posto , la squadra di sbarco dell'enterprise trova dei vecchietti morti di consunzione e un uomo sulla quarantina che si comporta come un bambino .Cosa ha generato questo invecchiamento precoce?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Diario  del  capitano, il  tenente Uhura ha appena captato un segnale di  SOS proveniente dalla base federale di  Gamma Hydra IV, che alla massima velocità, si  trova a  un’ ora di  distanza da noi. Ha tentato  quindi  di  stabilire  un contatto,  col personale della base, per capire quale sia la natura dell’emergenza, ma nessuno  risponde. Non sapendo quanto  sia grave l’urgenza ho dovuto ordinare  al  signor Sulu di impostare la rotta e di tentare di  raggiungere la base alla massima velocità  disponibile.”
”Che tipo  di  base c’è su  Gamma Hydra IV?”Chiese Kirk per  ingannare l’attesa e far calare la tensione,generata dalla distanza, che  li separava dal  loro obiettivo.
”Una base di  ricerca agricola.Sperimentano nuove culture e creano ogm  resistenti  ai climi più sfavorevoli e ai parassiti.”Spiegò Spock leggendo le  informazioni sul  suo monitor.”Il  direttore della stazione è il  dottor Robert Johnson e il suo  braccio  destro la moglie Elaine.”
”Che tipo di emergenza possono avere ? Visto quanto sono innocue le loro ricerche,non costituiscono un obbiettivo appetibile per   i nostri  nemici.”Replicò Kirk perplesso.
Come al solito Spock non aveva capito che la domanda era retorica e ritenne di  dover rispondere.
”I dati in mio possesso sono insufficienti,ritengo sia una perdita di  tempo ipotizzare scenari con gli scarsi indizi a nostra disposizione,meglio  attendere di  essere sul luogo.”
Kirk  sospirò e per non dare corda al  vulcaniano afferrò il tablet e finse di rileggere un rapporto .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Spock , McCoy  e Loki  si  materializzarono  sulla superficie del  pianeta. Il luogo  era deserto, con l’unica eccezione  della costruzione  prefabbricata che costituiva il laboratorio  di  ricerca, e  il  deposito  dei  macchinari, necessari per  gli  esperimenti. Era  un prefabbricato semplice ed essenziale. Ed era destinato a essere demolito una volta che il personale avesse portato  a termine le sue ricerche.Tutto  attorno  c’erano  solo  campi  brulli  e deserti .Dall’enterprise, una volta entrati in orbita,Uhura aveva riprovato  insistentemente a contattare la base, non ricevendo  però  alcuna risposta. Allora Spock  aveva analizzato  la superficie del pianeta rilevando  solo una forma di  vita, il  che  non aveva alcun  senso  visto che nella base operavano  almeno  10  scienziati .A quel  punto era  diventato  piuttosto urgente sbarcare e verificare di  persona cosa stesse accadendo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki