Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary90_p    04/11/2015    0 recensioni
E ripubblichiamo questa fanfic che mi è stata cancellata due volte! Come da titolo, io e alcune mie amiche - " sorelle" nella fic - intervisteremo i Bladebrakers più Yuri Ivanov. Se volete divertirvi, leggete! Ovviamente l'ho modificata un po' per migliorarla!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interviste inutiliBuio... La stanza era invasa dall'ombra... Nel buio si possono scorgere quattro figure che si muovono impacciate, cercando di non andare a sbattere contro gli oggetti, ma...
Prima figura misteriosa = AAAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
La prima figura misteriosa si mette le mani su un ginocchio e comincia a saltellare, per poi inciampare ancora e cadere lunga distesa per terra, urlando.
Un'altra figura riesce a raggiungere l'interruttore della luce, che si aziona illuminando la spaziosa stanza.
Figura che ha accesso l'interruttore = Ire?? Cugina, tutto bene?
Ireneche cerca di tirarsi su = Ti sembra che vada tutto bene?!
Altra figura immersa nel buio = Suvvia, è solo una caduta! Non è niente!
Le altre tre = Giuly!
GIULIA = Sì??
Altre = Un po' di comprensione, poverina!
Ragazza che ha acceso la luce e che si guarda intorno = Piuttosto, vediamo di dare una ripulita... Questo posto fa pena...
Ragazza dai lunghi capelli lisci castani = Hai ragione, Mary! Mai visto un posto così trascurato! Non va bene, no no!!
IRENE = Marty, allora pulisci tu?
MARTINA = Da sola?
MARIANNA (che sarei io) = Ovvio, no?
MARTY = E io, secondo la tua mente diabolica e malata (esagerata! Nd Mary), dovrei spaccarmi la schiena da sola? Ma anche no, grazie!
Altre che guardano la ragazza un po' impaurite = Caratteraccio...
A quel punto Giulia riprende in mano la situazione.
GIULIA = Sorella Mary, ci illustri GENTILMENTE perchè siamo qui??
MARY ( che in quel momento era nel suo mondo fatato a sognare Kai nudo ) cade dalle nuvole = Eh? Cosa? Come?
Giuly, Ire e Marty = ...
MARY = ... Che c'è?
GIULIA = Vabbe'... Ti ho chiesto perchè ci hai trascinate qui.
MARY = Perchè, non ve l'ho detto??
MARTY = Sore Mary, se sore Giuly ti ha fatto la domanda un motivo ci sarà, non credi?
MARY = Oh... E voi mi avete seguito senza sapere nulla? Ma che amori che siete!
MARTY = Mary, non farmi perdere la pazienza! Parla!
MARY = Ok, ok... Siamo qui perchè questo sarà il luogo in cui faremo l'intervista!
Le altre si guardano.
IRENE = Intervista a chi?
MARY = Ai Bladebrakers, ovvio!
Tutte saltellano qua e là contente, quando il loro entusiasmo viene crudelmente sgonfiato.
MARY = Per questo dobbiamo mettere tutto in ordine!
Allora Marianna prende scope, palette, detersivi vari, spazzoloni e li da alle "sorelle".
MARY= Bene, gente, al lavoro!
Dopo aver passato l'intera mattinata a pulire, a spolverare e a lavare canticchiando Ehiho! Ehiho! Andiamo a lavorar! le giovani fanciulle rimirano i frutti dei loro sforzi.
IRENE = Non sembra neanche lo stesso posto! Siamo grandi!
MARY = Ok, appuntamento a domani, stessa ora! Estrarremo a sorte i nomi che intervisteremo!
MARTY = E Silvia non viene?
GIULIA = L'ho sentita prima: arriverà domani mattina. Hai aggiunto anche Yuri? Lo sai che è pazza di lui!
MARY = Sì sì, lo so... Non volevo invitarlo, ma, per felice la mia piccola e adorata sorellina sono pronta a sacrificarmi!
MARTY = Ok, allora a domani! Per togliermi tutta questa sporcizia di dosso dovrò rimanere minimo tre ore nella vasca da bagno!

CONTINUA...

Bene bene! Non credo che vi ricordiate di questa fanfic, mi è stata cancellata più volte perchè " prima c'erano troppe parolacce, poi c'erano troppe faccine" e ora ho deciso di rimetterla! Speriamo che questa volta vada bene!
L'ho modificata un po' cercando di migliorarla qua e là! Questa è già finita, quindi non avrò ritardi ad aggiornare! Il che avverrà ogni mercoledì. Alla prossima!


CONTINUA...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p