Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Sikki Nixx    04/11/2015    0 recensioni
" abbiamo fatto cose che avrebbero (o forse hanno?) fatto vomitare chiunque.. ma sai una cosa? Se non avessi incontrato quel pazzo di Tommy quel 3 agosto 1981, ora la mia vita non avrebbe un senso."
- Nikki Sixx, bassist for Motley Crue -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Un po' tutti, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto il giorno che il ragazzo stava male. I mostri nella sua testa continuavano a tormentarlo e il bastardo di Sikki aveva ormai preso il controllo della sua mente e non c’era modo di ucciderlo. DI NUOVO.
Aveva cominciato alle 10 di mattina ( raro che si svegliasse a quell’ora assurda) e 12 ore dopo non aveva ancora smesso; o meglio, non era RIUSCITO a smettere.
4 mesi che continuava quell’ossessione cattiva, quella guerra senza vincitori né vinti, quell’amore distruttore tra lui e l’eroina… 4 mesi di vita ( se così si poteva chiamare) disprezzante, umiliante, schifosa.
4 mesi di sangue, cucchiai, siringhe e polvere e liquido rossiccio … 4 mesi di terrore, orrore e disastri… 4 mesi di Sikki..quel parassita che viveva sottopelle nutrendosi del suo sangue e, ovviamente, di eroina.
Tramite lui.
Era la droga: quella maledetta odiata e amata alla follia dell’eroina che scorreva nelle sue vene e che, dose dopo dose, si faceva sempre più spazio tra il suo sangue. DI NUOVO. Il suo sangue danneggiato che chiedeva pietà.
Ma Sikki non poteva permettersi di essere compatitevole nei suoi confronti e ,soprattutto, di quelli di Nikki.
E ogni giorno era sempre peggio; quando finiva si guardava allo specchio e osservava la sua faccia e il suo colorito giallognolo e si chiedeva quanto ne meritasse veramente di rispetto, e soprattutto si meritasse di vivere. Così, sempre più convinto, si preparava un’altra dose da iniettarsi nelle sue lacerate vene.
Era Sikki che lo convinceva a fare tutto questo: il suo alter-ego, il suo opposto, l’essere che aveva fatto un patto con l’eroina per distruggere il corpo in cui abitava per gioco… (o per invidia?)
Nikki non ne poteva più di lui. Decise che era il momento di farla finita ( nel modo giusto) e rimettere le cose al proprio posto, come erano sempre state: con Nikki al comando della sua vita e non Sikki.
Alle 11 in punto prese questa decisione e, dopo uno sforzo sovraumano, riusc’ a cacciare via quell’odioso coso e i suoi pensieri malvagi. Alla fine si riprese.
E solo allora si ricordò dell’appuntamento con un certo Thomas - o come cazzo si chiamava?- delle 5 del pomeriggio per la band.
Guardò l’orologio; le 11.
“Merda” sbuffò.
Decise comunque che avrebbe tentato ad andare a casa del tipo e incontrarlo. Non era nel suo modo di fare, lasciar aspettare gli altri, ma a quanto pare, lo era in quello di Sikki.
Così prese il foglio stropicciato su cui era segnato l’indirizzo, indossò il suo chiodo e uscì.
Si mise al volante (nonostante le condizioni in cui si trovava) ripetendosi “Non posso perderlo così, cazzo”. Così dicendo si avviò verso la IV street Carnaby Weils dove avrebbe incontrato la persona giusta con il suo stesso interesse… magari non al momento giusto, ma questo poco importava al momento.
L’importante era trovarla.
E l’avrebbe trovata.
O così sperava con tutto il suo cuore.


Nota dell'autrice: sì, lo so che avevo promesso di fare i 2 capitoli insieme, ma questo era troppo importante e farlo insieme all'altro di Tommy non avrebbe ricevuto l'attenzione che merita, invece.
Ora vado che ho da studiare,,, *voglio Nikki uffiiiiiiii* vabbie... addieuu ^-^ - Julia Sixx Lee :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Sikki Nixx