Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MissSweetHoney95    04/11/2015    1 recensioni
Tutte noi, almeno una volta, abbiamo sognato di conoscere il nostro idolo, sposarlo e costruire una famiglia insieme a lui. Bene. Immaginate una ragazza di nome Matilde che non ha niente di speciale. Non studia e non lavora. Figlia di un direttore di un albergo e di una madre avvocatessa. Ora, immaginate un giovane di nome Fabrizio, che ha vinto un talent musicale, che è fidanzato con una futura promessa del mondo delle sfilate.
Bene. Immaginate se un giorno, Matilde e Mr Fabrice, dovessero incontrarsi nuovamente, dopo un incontro avvenuto quando erano bambini. Ma del quale solo Mr Fabrice si ricorda.
Matilde come sua fan, nonostante Fabrizio fosse già fidanzato con un'altra, farà di tutto pur di conquistarlo. Ci riuscirà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2A


Matilde



Sono seduta ad un tavolo. I miei occhi osservano con una certa gelosia la Signorina Merdiguez che non si stacca un secondo da Mr Fabrice. Purtroppo, quella racchia è già arrivata; ma lo sarà ancora per poco, perché ci pensa una certa Matilde, a rovinarla. Non c'è niente da fare! Non lo molla neanche per fargli prendere da mangiare in santa pace. Poveretto, non lo invidio neanche un po'! Non solo: si accontenta di mangiare quello che mangia lui cioè di tutto. 

Per la sfiga, ci sono modelle che mangiano di tutto e non ingrassano mai. Miss Merdiguez è una di quelle! Io mangio un craker e sembra che ho divorato sette Mc Donald's interi (struttura inclusa). 

Sono seduta sola soletta nel mio tavolo triste vestito solo con una ridicola tovaglia rossa e dei tovaglioli bianchi. Quando ad un certo punto, Mr Fabrice si accorge che io sono da sola. 

<< Cosa fai, tutta sola in questo tavolo triste? Perché non ceni con me e la mia ragazza? >> mi domanda Mr Fabrice, che ha sempre Miss Merdiguez attaccata al braccio.

<< No, non se ne parla neanche amore mio! >> commenta Miss Merdiguez.

<< Perchè? >> chiede Mr Fabrice.

<< Non mi piace per niente questa qui! >> commenta lei, guardandomi come se avesse fatto qualcosa che mi ha offesa.

<< Non me ne frega niente decido io! Ti va? >> mi dice.

<< Beh... va bene! >> rispondo.

Povera Miss Merdiguez! Dovrà sopportare la mia faccia anche a cena. Lei è vestita con un semplice top di colore rosso che le lascia lombelico scoperto e una gonna di golore bianco. Le sue scarpe sono con il tacco alto anche se secondo me non ne avrebbe bisogno è alta come me. Noto che questa sera si è piastrata i suoi capelli castani e tra i capelli, indossa una pinzetta nera,  a forma di cuore. Sembra che non abbia neanche gli occhi talmente sono castani come i suoi capelli. Come sempre, ha la faccia piene di trucco e alle labbra ha messo un rossetto rosso acceso.

Il capolavoro però è sempre Mr Fabrice. Indossa un abito elegante simile al classico vestito da sposo nero. Non si sarà mica sposato oggi, mentre io riposavo beatamente sul mio letto? No, non credo, ma se è vero ciò che penso, lo ammazzo. 

Io invece, mi sono vestita come se fossi uscita da un esercito militare. Indosso una maglia mimetica, pantaloni mimetici, sandali mimetici e un cardigan nero leggerissimo. Lo messo solo per snellire un po' la mia ciccia evidente, se no non c'entra proprio niente. Avrei dovuto mettermi il cardigan mimetico, ma purtroppo, non ce l'ho mai avuto. Dato che ho un fisico pietoso, direi che vestirsi mimetica è la cosa geniale da fare però tutto sommeto, trovo che questo stile si abbini ai miei capelli mossi color biondo naturale. Questa sera però, anche io ho passato la piastra. 

Sono talmente nervosa a sapere che sono seduta a tavola con il mio idolo, che inizio a concentrarmi più sul prosciutto cotto nel mio piatto che alla sua presenza. Tutto sotto gli occhi di Miss Merdiguez che mi osserva come se davanti a lei ci fosse King Kong.

<< Non ci siamo proprio! Con il fisico che ti ritrovi non potresti neanche mangiarlo quel prosciutto cotto. Ti dovresti accontentare di una sana e genuina insalatina verde e scondita >>, commenta Miss Merdiguez, lasciando anche sbalordito il suo fidanzato che la guarda come per dire "ma cosa dici?".

<< Almeno io non ho due palle da bowling al posto delle tette >>, le rispondo, ma lei purtroppo, scaglia un insulto più offensivo.

<< Perchè? Da quando hai delle tette, grassona? >> mi dice lei, offendendomi.

<< Oh! Si parla in questo modo? >> dice Mr Fabrice, guardando di brutto Miss Merdiguez.

<< Amore, non la voglio a cena con noi >>, risponde lei, manco fosse la vittima.

Continuo a non alzare le chiappe dalla sedia. Voglio continuare a sfotterla. Non mi alzerei da questa sedia neanche se iniziasse a minacciarmi di avvelenarmi l'acqua che ho nel bicchiere. Non lascerei questa sedia neanche per seicento mila euro. E' il suo ragazzo che voglio, non seicento mila euro. 

Ci sono rimasta male quando mi ha chiamata "grassona", ma per non mostrarmi debole tento di tenere le lacrime dentro di me. Non ci riesco e scoppio a piangere. Mr Fabrice si gira verso la sua ragazza arrabbiato.

<< CHE COSA TI SUCCEDE STASERA? >> grida Mr Fabrice.

<< VOGLIO CENARE SOLO CON TE, SENZA QUELLA PALLA DI LARDO! >> grida lei.

<< NON MI PARE IL CASO DI COMPORTARTI MALE >>, commenta lui.

<< MA LEI FA SCHIFO! >> continua Miss Merdiguez.

<< SAI CHE TI DICO? STASERA TU CENERAI DA SOLA. IO NON CENO CON LE PERSONE MALEDUCATE! >>, Mr Fabrice termina la discussione con la sua ragazza. 

Miss Merdiguez pur di non mangiare da sola, prende la sua borsetta nera poi, si avvia verso l'uscita della sala da pranzo. Che bello! Finalmente si è tolta dalle scatole, ma io sono ancora offesa e sono sempre in lacrime. Mr Fabrice dopo che la sua ragazza è andata via mi prende affettuosamente la mano e l'accarezza come se mi stesse dicendo "Tranquilla, ci sono io con te!".

<< Perdona l'atteggiamento della mia ragazza. A volte, lei può sembrare impulsiva >>, mi spiega, sempre tenendo la mia mano.
<< Impulsiva è una cosa molto diversa di offensva! >> rispondo io, che lacrimo ancora ma molto meno di prima. 
<< Senti dopo ci parliamo ancora. Ci vediamo in sala tv! >> mi dice. 

   


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MissSweetHoney95