Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/11/2015    0 recensioni
il personale di una base spaziale, dove si fanno ricerche su culture ogm , è scomparso .Al suo posto , la squadra di sbarco dell'enterprise trova dei vecchietti morti di consunzione e un uomo sulla quarantina che si comporta come un bambino .Cosa ha generato questo invecchiamento precoce?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dopo  quello  che  mi  avete detto  ho  controllato il  magazzino. La verità  è  che avevamo  provveduto  a togliere 10  fiale di  sangue a Khan  e  le custodivamo , ma senza particolari  fini , non erano in programmi  esperimenti a breve termine.” Kirk  aveva contattato  Harold Finch  , capo  della sezione 31 e  loro amico.
L’uomo si  era tolto  gli  occhiali   e si  massaggiava la testa per alleviare la tensione.La notizia di  ciò  che era accaduto  pareva averlo  colto  totalmente di  sorpresa. D’altronde Kirk  non aveva mai  creduto  nel  suo  coinvolgimento  .Ma era convinto  che potesse aiutari  a chiarire  il mistero.
”Cinque di  quelle fiale sono  state sostituite ,il  sangue non è di  Khan. “Gli  rivelò  infine.
”E di  è chi  allora?”Chiese Kirk nutrendo  già un preciso  sospetto.
Harold sospirò.”Marla McGivers”
”Ancora lei , maledizione , quanti  altri  danni  avrà  fatto?” Kirk  ricordava la donna che  infatuata di  Khan  l’aveva liberato  dalla detenzione , ma   come ricompensa era stata uccisa dallo  stesso  potenziato.
”E l’ha consegnato  a questa gente che ha fatto  condurre questi  esperimenti  dal  dottor Johnson. Non  sappiamo  se con  l’inganno  o  se  fosse d’accordo  con  loro.”Concluse Harold.”Ho  mandato una squadra pesantemente armata a prelevare tutto  quello  che avete trovato  sulla base di  Gamma Hydra 4 .Saranno li  a breve nel  frattempo  tenete alta la guardia.Quelle persone potrebbero  tornare .Della salute dei contagiati che mi  dite?”Harold era sempre stato  sinceramente affezionato  a Loki ,quindi  era  normale che si  preoccupasse per  lui.
”Il  computer ha trovato un antivirale che sembra avere effetto contro  il  virus creato  dal  dottor Johnson.Perchè  funzioni  da  antidoto  McCoy  lo  deve modificare , tramite  ingegneria genetica,”
”Ma loro come stanno  ?”
”Il  più grave è  Wally , la carica virale con cui  è  venuto  a contatto  è  altissima. E’ una corsa contro il  tempo  per salvargli  la vita”ammise Kirk con  tristezza.
”Anche Cristina e McCoy  mostrano  evidenti  segni  della mutazione , mentre  Spock  e Loki  per  il  momento ,grazie alla loro  natura aliena non sembrano ancora risentire della malattia.Piuttosto qualche  idea su chi  ci  abbia attaccato?”
Harold scosse  il  capo ”Ho messo sotto pressione tutti i miei informatori .Vi terrò  aggiornati, ma anche voi ,fatemi  sapere qualunque cosa accada” I due si  congedarono poi Kirk chiuse la comunicazione ,era ansioso di tornare  in infermeria e vedere se c’erano progressi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki