Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_dreamer    05/11/2015    1 recensioni
Mi ricordo il profumo di Oliver, le sue mani incrociate alle mie, i suoi occhi verdi.
L'amore, l'alcol, le sigarette e l'erba, si respirava tutto.
La spiaggia era buia, tutti erano tornati a casa, e Oliver mi aveva appena vista piangere.
Un amore clandestino, un amore durato una sola estate e da lì a breve sapevamo che i nostri sguardi non si sarebbero più incrociati.
Oliver si muoveva dentro di me, rendendomi sua per sempre.
"Nicole.." gemette: "Ti amo."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ldquo;Non so se ti è mai successo, Olly. A volte ti senti inutile, così inutile che ti sembra che a nessuno importi quello che hai da dire, quello che fai, o ciò che sei.” Dissi.
“Nicole, a me importa ciò che dici, cosa fai e quello che sei, nonostante sappia di averti urlato il contrario quella sera, ma voglio che tu sappia che non era vero. Ero solo arrabbiato e mi dispiace averti ferita, non era assolutamente mia intenzione.”
“Oliver, avevi tutto il diritto di essere arrabbiato con me, ti ho nascosto nostro figlio.”
“Sì, ma forse ho esagerato.. Insomma, tu stavi male per tuo padre ed io, nonostante lo sapessi, ti ho aggredita.” Disse Oliver con aria dispiaciuta: “Ma davvero io non ci ho visto più Nicole, e così sono esploso.”
Gli strinsi le mani, sorridendo: “Non importa.” Sussurrai.
“Ti amo piccola.” Bisbigliò attirandomi a lui.
“Ti amo anche io.” Risposi.
Non saprei da dove iniziare, chiunque abbia provato il primo grande vero amore, sa che non dura quasi mai tutta la vita, ma ti cambia per sempre.
Il primo amore è forse più grande di qualsiasi altro amore, ti fa provare delle emozioni che non avresti mai immaginato di provare, non le sentirai mai più così forti, e quando sarai anziano ti capiterà di ripensare ad esso con un sorriso.
Penso che il primo amore non dovrebbe mai finire in realtà, tutti vorremmo che durasse tutta la vita, ma nella maggior parte dei casi non è così, siamo già predestinati ad altre persone. 
Ma comunque vada il primo amore ce lo porteremo dentro per tutta la vita.
Oliver era questo per me, ed io non riuscivo ad immaginare nessun altro al mio fianco, non mi capacitavo di come avrei potuto dire 'ti amo' ad un altro uomo, non potevo neanche solo pensare di poter passare il resto della mia vita con qualcuno che non fosse lui.
A volte potrebbe capitarti, da adulto, di pensare a lui o a lei e versarci una lacrima, ma non che ti mancherà quella persona, ma bensì per mancanza di quelle sensazioni, di quei momenti, di quelle emozioni.
Perché nella maggior parte dei casi, il primo vero amore capita nell’adolescenza, e si sa che in quel periodo qualsiasi emozione è amplificata rispetto al normale.
Senti di più qualsiasi sofferenza, qualsiasi amore, qualsiasi gioia, qualsiasi tristezza, qualsiasi addio.. qualsiasi cosa sarà più forte rispetto a come la sentirai da adulto.
L’amore ti farà soffrire moltissimo, ci saranno delle volte in cui passerai intere notti a piangere per lui, volte in cui dirai di odiarlo ma dentro di te saprai che in realtà lo ami anche più di prima, volte in cui vorrai ucciderlo, sfondare la porta e andare a prenderlo per dirgli di mettere via quel fottuto orgoglio, e altre volte in cui quello stesso orgoglio farà in modo che tu possa lanciargli parole quanto macigni, con un pesantissimo nodo fisso nella gola.
Quello stesso orgoglio che a volte ti impedirà di scoppiare in lacrime dinnanzi al vostro ennesimo addio, e altre volte si farà da parte per lasciare spazio al dolore.
Verranno momenti così terribili da pensare che non sei più in grado di farcela, ma ce la farai, che starai cadendo, ma rimarrai in piedi, che cederai, mentre invece resisterai.
Momenti in cui ti sembrerà di toccare il cielo con un dito, mentre nel momento dopo ti sembrerà che quel cielo ti sia crollato addosso, volte in cui penserai che non può esistere una storia meglio della vostra, ma poi ti ferirà da morire, volte in cui dirai non poter amare nessuno quanto lui, mentre un secondo dopo penserai di odiarlo come non hai mai odiato nessuno.
Confusione, agonia, eccitazione, passione, emozioni contrastanti tra di loro, che si fonderanno insieme creando un miscuglio a cui l’essere umano ha dato il nome amore.
Perderai il conto delle volte il cui penserai di amarlo, e anche di quelle in cui dirai di odiarlo, perderai il conto delle volte in cui ti farà ridere, tanto quanto quelle di quando piangerai per causa sua.
Vorrai prenderlo a schiaffi, ma baciarlo subito dopo, gridargli che lo odi, e poi abbracciarlo, dirgli di andarsene per sempre, pregandogli di restare.
Addii urlati contro di lui, e addii sussurrati di notte, quando siamo sole, perché è in quei momenti in cui siamo più fragili.
Litigare di giorno, e fare pace facendo l’amore di notte, sentire i vostri corpi sudati ed eccitati a contatto, sentire il vostro cuore che batte all’unisono, sapere che vi ama, anche se potrebbe urlarvi il contrario.
Tutto questo è solo un breve riassunto di cosa fosse per me l’amore, di cosa fosse Oliver per me.
Christian arrivo infilandosi in mezzo a noi e, per la prima volta dopo quasi due anni, la mia famiglia era completa, e il mio cuore era integro.
Ed io sorrisi, per davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_dreamer