Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: aki96    24/02/2009    9 recensioni
Prima ff a più capitoli su ufo baby , un capitolo verrà narrato da Miyu e l' altro da Kanata , una storia piena di colpi scena, fatemi sapere che ne pensate! Aggiunto settimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Amarsi            

Silenzio . Questa stanza è invasa  da un silenzio assordante.

Come fa il silenzio a far rumore ? Semplice , questo accade quando il silenzio fa più male di una lama tagliente in pieno petto. Mancano ventiquattro  ore alla mia partenza per New York , le ventiquattro ore peggiori della mia vita . Perché so che dopo davanti a me ci sarà il buio più totale , e ritrovare anche solo un pizzico di quella luce che mi avvolgeva fino a poche ore fa ,sarà difficilissimo. E ora sto immobile qui a fissare il telefono , quel maledetto telefono che mi ha comunicato la notizia più spiacevole che potessi ricevere , e cosa peggiore di tutte : non posso fare niente per evitare tutto ciò, quello che sta per accadere è pressoché inevitabile. In fondo è giusto che io parta , mio padre sta male , è ricoverato in ospedale , mia madre deve dividersi tutti i giorni fra l’ ospedale e il lavoro , e per di più fra poco partirà anche per una nuova spedizione della Nasa . Dovrei essere felice di poter finalmente passare un po’ di tempo con mio padre , ma allora perché sento questo senso di tristezza e di malinconia  che supera qualunque forma di felicità. Credo purtroppo di sapere la risposta . Un solo nome per spiegare tutto : Kanata Saiyonji . Nella sua vita di persone e di ragazzi ne aveva conosciuti davvero tanti , ma mai nessuno come lui . E fra poche ore sarebbe dovuta riuscirgli a dire addio. Ce l’ avrebbe fatta? E quale sarebbe stata la reazione di Kanata , stava per scoprirlo.

Qualcuno spalancò la porta d’ ingresso , era sicuramente lui , Miyu ne era sicura .

Il fatidico momento della resa dei conti è arrivato . Ora non posso più scappare .

 E sono  perfettamente consapevole che dopo niente sarà più come prima .

 

Spazio autrice:

prima ff a più capitoli , speriamo in bene!!!!! Approfitto di questo spazio per ringraziare chi ha recensito le precedenti ff :

x akira96: Mi segui proprio dovunque vero ale?????? Grazie mille!!!!!!

X saku068: moi è lusingata da tutti i tuoi complimenti , se vuoi lasciami anche un commentino su la ff che sto scrivendo su rossana “ segreti” , mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi , naturalmente fammi sapere anche di questa ff , a presto!!!!!!

X mikamey: 1 grazie dal profondo del cuore , spero che ti sia piaciuto questo primo chappy , che poi era più una specie di introduzione , fammi sapere !! 1 kiss!!!!

 

Commentate in tante!!!!!!!!!

Aki96

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: aki96