Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: PokeShiira    06/11/2015    0 recensioni
Cit. testo
"Ho bisogno di te, Mellie. Per favore, vieni ora!"
Nuova storia horror, leggere fa bene, offerta limitata (ok, esagero).
Non spoilererò la trama, ma leggete per festeggiare la resuscitazione del mio pc.
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore di Melinda sprofondò. Come poteva avere una fortuna ancora più avversa? Nessun telefono, cellulare o mappa. Cosa poteva fare? Doveva tornare a casa. Era attesa al lavoro per le 8 del giorno seguente. E perché le linee telefoniche erano inutilizzabili? Il tempo era freddo ma limpido. Stavano riparando una linea nelle vicinanze?
 
Disse a Nonna Royce il nome della sua città, ma Nonna disse solo "Che tu ci creda o meno, non ho mai sentito il nome di quella città. Come hai detto che si chiama?" Lo ripeté. "No, non mi dice niente. Mi spiace. Non saprei dirti in che direzione si trovi. Perché non resti per la notte, cara. Ti farò uno sconto per il disturbo." "Grazie mille. E' molto gentile da parte sua. Ma devo andare a lavoro domani e devo tornare a casa. Non sono neanche sicura del perché sono fuori casa stasera. L'unica ragione che avevo sembra non essere più tanto importante."
 
"Tesoro, non ti consiglierei di rimetterti alla guida stanotte," disse Nonna Royce. "Perché, sono quasi le tre del mattino, e non hai neanche dormito. Forse le linee si risistemeranno nel mattino, e potrai chiamare al lavoro e far sapere che farai ritardo."
 
"Non funzionerà neanche così." rispose. "Sono io che apro. Non ci sarà nessuno là ad aspettarmi. No, mi dispiace, devo davvero andare. Mi dirigerò nell'altra direzione finché non ritrovo la strada dalla quale sono venuta."
 
Al che, l'espressione di Nonna Royce, già un po' preoccupata, sembrò mutare - in una di paura. Fece una pausa, guardando Melinda come se volesse dirle qualcos'altro per trattenerla. Alla fine disse, a malincuore, "Va bene, tesoro, se sei sicura. Sta attenta, adesso. Non parlare con nessuno finché non sarai di nuovo in strada."
 
L'ultimo avvertimento le sembrò un po' sciocco. Dopo tutto, cos'era Melinda, una bambina? Ringraziò Nonna Royce per la sua gentilezza e si diresse verso l'auto. A circa metà strada dall'auto ricordò di aver pensato d'aver visto qualcosa muoversi tra gli alberi. I suoi occhi scrutarono entrambi i lati dell'area in cui si trovava, cercando qualsiasi cosa che sembrasse muoversi da sola piuttosto che mossa dal vento leggero. Non vide nulla. Soddisfatta, si avvicinò all'auto. Tutti e quattro gli pneumatici erano sgonfi.
 
Dannazione!
 
Si chinò e vide dei lunghi tagli su ogni copertone. Qualcuno in questo piccolo appezzamento di Green Acres le aveva fatto fuori i pneumatici nel tempo che aveva impiegato a scoprire che non avrebbe avuto alcun modo di contattare nessuno quella notte.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: PokeShiira