Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: JessStilinski    07/11/2015    2 recensioni
Zoe aspirante chirurgo di New York, in seguito ad un imprevisto, si trasferisce a BlueBell, Alabama, dove incontra tante persone, tra cui Wade, barista della città...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lavon glielo aveva detto, ma naturalmente lui non se lo ricordava. Ma quando le luci si erano accese aveva intuito quasi subito che la sua nuova vicina di casa era arrivata. Voleva rilassarsi quella sera e forse ci sarebbe anche riuscito, ma no... la nuova vicina doveva mandare tutto a monte! In un primo momento avrebbe voluto insultarla, ma poi quando le aprì la porta di casa fu come una... folgorazione! Zoe Hart, alias “miss lingua lunga”, era veramente carina: non molto alta, mora e... sexy! Poi era anche il nuovo medico della città... Ma Wade non pensava mai così, lui aveva tutto sotto controllo... ma era anche un ragazzo molto istintivo. Per questo forse il suo cervello aveva smesso di funzionare nel momento in cui si ritrovò davanti quella donna! Zoe naturalmente era all’oscuro di tutto questo e il barista non poteva farlo sapere, non se tutta la gente che viveva a BlueBell sapeva fin dall’alba dei tempi che lui non nutriva sentimenti per nessuna, lui era uno da una notte e via, non uno che perdeva la testa per una donna... “non posso rovinare così la mia immagine, non posso dire che mi piace una che conosco appena...” questo era quello che si era ripetuto Wade. Così anche il barista decise di andare a letto, voleva dormire e magari l’indomani si sarebbe accorto che era tutta opera della sua immaginazione e che la nuova dottoressa in realtà era brutta, magari era l’effetto delle 3 birre che si era bevuto... La mattina Zoe si alzò dal letto col mal di testa, ma si sentì strana... era come se qualcosa la destabilizzasse. Decide di non pensarci, si andò a vestire e andò da Lavon per la colazione. - buongiorno raggio di sole, come hai dormito? - buongiorno anche a te Lavon, bene... ma ieri sera è saltata la corrente e ho avuto modo di conoscere il mio vicino di casa... Lavon si sedette, sapeva che non era un buon segno - che impressione ti ha fatto? Zoe ci pensò su un istante e poi sputò il rospo - è incivile, un cavernicolo e poi mi chiama “miss lingua lunga”... lo odio! - no, non è così male come sembra... - oh beh, se ha un cuore deve essere ben nascosto sotto lo strato di muscoli che si ritrova... Wade è così... E in quell’istante entrò Wade, talmente tranquillo e sorridente che la dottoressa stava per urlargli contro, “come può essere così tranquillo dopo quello che è successo ieri sera, dovrebbe essere arrabbiato oppure dovrebbe aver dormito male...” Ma i pensieri di Zoe portarono Wade ad essere ancora più raggiante - io cosa? - tu... tu sei... Detto questo uscì furiosa dalla stanza. Lavon stava ridendo, Wade invece aveva una faccia preoccupata... non sapeva quello che aveva fatto e quindi era confuso! - che hai fatto per farla arrabbiare? - niente, o almeno credo... - dai racconta, tanto non devo fare niente stamattina! - ieri sera è venuta da me perché era saltato il generatore ed era arrabbiata e di pessimo umore, le ho solo detto di aspettare e poi sono andato a riparare il generatore e ci siamo presentati, tutto qui... non penso di aver fatto nulla di sbagliato! Ma Wade era ancora pensieroso, così Lavon cercò di capire, ma in fondo sapeva che cosa stava tormentando il suo amico... - Wade, c’è qualcosa di cui vuoi parlarmi? - no... - Wade... - ok... ma è solo colpa tua! Lavon non capiva... ora era colpa sua! - mia? E che cosa avrei fatto? - mi hai mentito! Non mi avevi detto che la nuova vicina di casa, nonché dottoressa, era così... - così come? - carina e... si, insomma, sexy... Lavon scoppiò a ridere, ma poi si fece serio - oh no, no, no, no, non dirmelo... ti piace? - cosa? No... - tu non la farai soffrire, io te lo impedirò! Detto questo uscì dalla stanza e Wade rimase li, sempre più confuso. Non sapeva come la cosa si sarebbe evoluta... e lui aveva sempre tutto sotto controllo! Quando si alzò dallo sgabello mancava poco più di 20 minuti dall’inizio del suo turno al Rammer Jammer, così decise di andare a piedi, magari sarebbe riuscito a schiarirsi un po’ le idee.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: JessStilinski