Film > Ritorno al Futuro
Segui la storia  |       
Autore: Virtual Deliverance    08/11/2015    0 recensioni
Marty McFly aveva passato trent'anni della sua vita ad aspettare il 21 ottobre 2015. Quando quel giorno arrivò, e il mondo era completamente diverso da ciò che aveva visto, Marty sprofondò nella pazzia.
Genere: Dark, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Per favore, Marty. Va tutto bene" disse Doc.
"Va bene un cazzo!" urlò Marty. "Tu hai privato il mondo di una fonte di energia infinita, gratuita e pulita, in cambio dei bastoncini per selfie!"
"Ho fatto in modo che l'umanità sopravviva al 2045." rispose Doc.

Marty gli si avvicinò. "Ricordo un uomo che conoscevo", disse, mentre gli camminava intorno. "Mi aveva detto che il problema non è mai la tecnologia, è sempre la gente. Che cosa resta in te di quell'uomo?"

"Non vedo dove vuoi arrivare." disse Doc.

"Voglio arrivare a dire" disse Marty, "che se nel 2045 Griff Tannen fa esplodere i generatori a fusione, non si devono rimuovere i generatori a fusione dalla linea temporale! Si deve rimuovere Griff Tannen dalla linea temporale!"

"E' tutto nel passato." disse Doc.
"Smettila di blaterare, Emmett." ribatté Marty, camminando avanti e indietro e guardandosi intorno. "Ormai è chiaro che sei tu il vero Distruttore del Mondo, e farò di tutto per fermarti. Perché, vedi, il problema non è mai la tecnologia. E' sempre la gente."

Marty mise gli occhi sul banco da lavoro lì vicino. Stagno conforme alla direttiva RoHS, cavi di rame, un saldatore, una scatola con il simbolo della radioattività, un martello, un set di cacciaviti, un set di chiavi inglesi.
Quella chiave inglese in particolare.
Acciaio al cromo e vanadio.
Robusta.
Pesante.

Marty afferrò la chiave inglese e corse verso Doc, con un grido di disperazione.
Jennifer lo intercettò e gli afferrò il braccio da dietro. Lui si voltò e la colpì in mezzo al petto. "Tu restane fuori!" urlò.

Con Jennifer a terra, che si contorceva dal dolore, Marty calò la chiave inglese verso Doc, che si chinò e schivò il colpo. La chiave inglese fracassò un armadietto pieno di sostanze chimiche.

Marty guardò uno dei flaconi. Acido solforico. Lo afferrò e lo gettò verso Doc.
La bottiglia andò in frantumi sul pavimento, a poco più di mezzo metro da Doc, che fece un salto per allontanarsi dall'acido. Questo lo condusse sufficientemente vicino a Marty.

Con un ultimo movimento, Marty colpì con forza la nuca di Doc. Il metallo incontrò l'osso, e l'osso perse.
Doc giaceva sul pavimento, immobile.
Marty mise le dita sul collo del vecchio scienziato. Nessuna pulsazione.

Dietro, sentì la voce di Jennifer. "Marty, per favore, metti fine a questa follia. Ho male!" diceva.
"Presto sarà tutto finito." rispose lui. "Presto saremo a casa, con due figli adolescenti di nome Marty Junior e Marlene. Avremo macchine volanti nel nostro garage, io non avrò più il morbo di Parkinson, i miei genitori saranno ancora vivi, i ragazzi scorrazzeranno per le strade con i volopattini e tutti quanti rideranno dei videogiochi in cui si devono usare le mani."

Marty prese la valigetta del plutonio, indossò una tuta antiradiazioni e inserì una carica nel reattore. Mise la valigetta nel bagagliaio, entrò nella macchina del tempo e impostò il tempo di destinazione: 7 marzo 1989.
"Tre giorni. Dovrebbero bastare per raggiungere Salt Lake City." disse tra sé.

Chiuse la portiera ad ala di gabbiano, guidò fuori dal laboratorio e accelerò a 88 miglia all'ora. La Delorean sparì in un lampo di luce accecante, lasciandosi dietro due scie di fuoco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ritorno al Futuro / Vai alla pagina dell'autore: Virtual Deliverance