Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: lu moonrise12    09/11/2015    0 recensioni
Ashton ha 20 anni, una vita perfetta e agiata, una famiglia che lo ama, eppure si odia. Odia sé stesso, ha problemi con il cibo, con il suo corpo e con le persone, riesce ad accettare solo il suo migliore amico Calum. Ashton è il nero. Charlotte ha 16 anni, un sorriso sempre sulle labbra e vede sempre la vita a colori, nonostante sia orfana di madre e vive con un padre assente e menefreghista e una matrigna antipatica che non perde occasione per maltrattarla. E se i due si incontrassero? Se il nero venisse a contatto con i colori dell'arcobaleno?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashton Irwin, il figlio dell'imprenditore.
Ashton Irwin, il ragazzo ricco.
Ashton Irwin, il ragazzo con la famiglia perfetta.
Questo è ciò che tutti pensano su di me, tanto che vengo additato come snob, ricco, probabilmente anche stronzo da persone che non conoscono altro che il mio nome. A scuola metà ragazze vogliono essermi amiche solo perchè sono ricco, mentre i ragazzi mi evitano come la peste, chiamandomi 'pazzo', 'strano', 'emo'. Solo perchè preferisco la solitudine e preferisco non parlare non vuol dire che io sia pazzo. Odio la mia vita. Potrebbe sembrare che io sia uno di quei figli di papà che si lamentano perchè i genitori non gli hanno comprato il nuovo telefono uscito tre ore fa, ma non è così. Sono una persona tendenzialmente triste, trovo consolazione solo sul mio unico amico, Calum, e nella musica, ma dipende dai momenti. Mio padre mi rimprovera per questo, dice che vivo nelle cuffiete nelle orecchie, ma voglio che il rumore della musica superi il rumore dei miei pensieri. Anche adesso, sdraiato nel mio letto con le cuffie nelle orecchie, posso immagginarmi mio padre scuotere la testa e sospirare. Mi stringo nel maglione rosso, quasi a volermi nascondere, e lascio che le note di I miss you dei Blink-182 mi risuonino nelle orecchie. Forse ho bisogno solo di essere salvato, ma chi salverebbe mai un disastro come me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lu moonrise12