Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shinepaw   Capitolo: 1
[Prima Parte]
Crystal ha finalmente trovato la felicità al fianco dell'impenetrabile maggiordomo Geoffrey, con i piccoli Akira e Ryuu di cui occuparsi, insieme inoltre al figlio maggiore Jake e il suo ragazzo, Rei. Ma le cose precipitano quando Crys si ritrova con ben tre spasimanti, tra cui uno non esattamente sconosciuto. Lo scontro sarà duro, un cuore tremerà... quale sarà il verdetto finale?
☆☆☆
[Seconda Parte]
Ciao a tutti, io sono... ehi, ti avevo detto di non iniziare senza di me! Fammi spazio. Uff, va bene. Come stavo dicendo, io sono Ryuu e questo rompiscatole è mio fratello, Akira. Insieme ne combineremo delle belle, facendo disperare il fratellone (io) e conducendo una vita più noiosa di un piccione (Akira). Ovviamente non saremo soli, circondati dagli amici con cui siamo cresciuti... e da un bel forestiero, ma non vi svelo nulla per paura che mio fratello mi uccida con uno sguardo sonnacchioso!
EHI! Hmpf. Ora parlo io. Come già detto dal mio gemello cattivo (non sogghignare, Ryuu), ne passeremo di tutti i colori...
-
Sequel di 'Le scarpe piene di sabbia'.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: shinepaw