Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _Amandla_    09/11/2015    0 recensioni
Salve a tutti,questa è la mia prima fafiction che scrivo e spero tanto che vi piaccia,accetto non solo recensioni positive ma anche quelle negative.
Questa storia parla di uno dei 3 Jonas che si innamora di un'Italiana,dopo tante avventure riusciranno Nick e Silvia a stare insieme senza che qualcuno si metti in mezzo nella loro storia?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 (prima parte)
"Scusa..credo che mi sia lasciato prendere troppo dall'istinto" disse lui abbassando il capo triste:"A volte l'istinto permette di esprimere sentimenti nascosti" risposi e gli strinsi più forte la mano:"Allora tu..tu hai capito che provo qualcolsa per te!" affermò lui :"Avevo un vago sospetto,ma aspettavo fossi tu a dirmelo!" risposi arrossendo :"Ti ricordi quando ti dissi che mi ero innamorato di una ragazza bellissima,con degli occhi stupendi?Stavo descrivendo te,mi hai fatto perdere la testa dal primo momento che ti ho vista! però..posso capirti se non dovessi provare il mio stesso sentimento e.." lo interruppi tappandogli la bocca con la mano:"Se non provassi il tuo stesso sentimento,non farei quello che sto per fare.." e sorrisi.Lui capì e presi l'iniziativa,premento le sue labbra contro le mie,accarezzandomi il viso dolcemente e proprio in quel preciso istante si aprirono le porte.Uscimmo di corsa dall'ascensore evitando di farci notare da qualcuno.Arrivati davanti alle nostre camere ci girammo uno di fronte all'altro:"Che facciamo adesso?" dissi contenta :"è meglio che per il momento non diciamo niente a nessuno" rispose lui dandomi il dolce bacio sulla guancia,"Nessuno nessuno?" risposi "Proprio nessuno neanche le tue amiche!"-"Ma come faccio a non dirglielo??Loro sono le mie migliore amiche!".Si avvicinò a me incrociò le sue mani con le mie e si avvicinò alle mie labbra:"Se mi ami,non dirlo a nessuno,fidati di me!" e mi baciò dolcemente,mi lasciai trascinare dalla magia e mi convinsi ad accettare il suo mischino ricatto:"Lo faccio solo perchè TI AMO!" risposi sosprirando :"Sapevo che avresti accettato ,non avevo dubbi" rispose lui sorridendo.Ci salutammo e ci accordammo di non parlarci per due giorni in modo da evitare i sospetti.Entrai in camera e vidi Chiara che dormiva e Ary che era in pensiero per Joe :"Ehy Ary,come sta Joe?" dissi "Un po meglio,ora sta dormendo! ma perchè tutto questo tempo giù?" "Oh,no niente quello della reception mi ha fatto perdere tempo" dissi dicendo una piccola bugia,andando subito a letto.Lei mi guardò perplessa ma si rassegnò. L'indomani mattina io e Nick iniziammo a non parlarci, e cosi anche il giorno dopo :"Ma che avete tu e Nick?" disse Ary "Niente,che dobbiamo avere??" è rimasta in silenzio e la stessa cosa fu successa tra Nick e Joe.Ad un certo punto Arianna stava per prendere l'ascensore ma un ragazzo stupendo di nome Joe Jonas la fermò e gli chiese :"Posso entrare pure io? ti devo domandare una cosa"..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine prima parte del settimo capitolo,scusate se non l'ho scritto tutto ma è davvero lungo quindi lo dividerò in piu parti,fatemi sapere cosa ne pensate,mi farebbe molto piacere






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Amandla_