Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/11/2015    0 recensioni
Spock con Scott e Il Moe sbarcano su un pianeta in cerca di cristalli di dilitio , ma vengono attaccati.Mentre il dottor McCoy infettato da un parassita che non riesce a curare rischia di morire dopo che la sua navetta è precipitata su un pianeta apparentemente disabitato....ovviamente niente è mai come sembra.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Diario  del  primo ufficiale dell’enterprise , abbiamo  attraversato una tempesta  ionica che ha messo a dura prova  i motori della nave. I nostri  cristalli  di dilitio  si  sono  destrutturati. Fortunatamente nel pianeta sotto  di  noi  i  sensori  hanno  rilevato   un piccolo  giacimento a cui  potremo  attingere. Il  pianetino  è  disabitato, mentre  gli  altri  due pianeti  del  sistema sono  abitati.Ce ne siamo  tenuti  alla larga perchè  non conosciamo questo  sistema solare e non sappiamo  se  sarebbero  amichevoli  nei nostri  confronti. Abbiamo  deciso  di  sbarcare, io  il  signor Scott e  porteremo  con  noi  il  Moe,come medico  della spedizione. Il  motivo  della scelta, che potrebbe sembrare  insolita, è  che  il  dottor McCoy  è indisposto. Comunque si  tratterrà di una missione rapida e le probabilità indicano  che non avremo  bisogno  di un supporto medico! Lascerò il  comando  della nave al  tenente Uhura”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Diario del  capitano. Mi  trovo  sulla navetta Fermi , pilotata dal tenente Sulu, in compagnia del comandante Loki e dell’infemiera Cristina Chapel. Stiamo  scortando il  dottor McCoy  a  un rendezvous con  la nave Roosevelt, che lo condurrà su  Denobula. Purtroppo l’enterprise non è stata in grado  di  farlo perchè è rimasta bloccata da  un guasto  ai motori. Così abbiamo lanciato un sos e la Roosevellt, una nave di  classe Miranda, l’ha raccolto , assicurandoci  che se le verremo incontro potrà portare  il  dottor McCoy a destinazione.Tre giorni  fa il  dottor McCoy  era sceso ,con unauna squadra di  sbarco, ad esplorare  un pianeta e sulla superficie deve essere stato punto da qualche insetto esotico. Ha sviluppato una febbre persistente e  l’unico  esperto in malattie esotiche del  settore  è il  dottor Quephir,un denobulano. Ovviamente non ho  esitato  a lasciare l’enterprise per salvare la vita al  mio   miglior amico. Sono  certo  che Spock e Scott risolveranno i problemi  ai  motori. Ripongo in loro  la massima fiducia.”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki