Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: HalfBlood_Camp    12/11/2015    1 recensioni
Seconda Guerra Mondiale. Julia Hahn, una ragazza piena di aspettative e un obbiettivo: ritrovare il fratello perduto. Per arrivare alla meta, intraprenderà un viaggio che le cambierà la vita. Lungo la strada sperimenterà amore, odio, paura, disperazione, gioia, stupore... insomma, vivrà per la prima vera volta. Un viaggio che dura tutta una vita. Magari, alla fine, riuscirà anche a trovare la sua stella cadente.
«Perché è questo che facciamo: attraversiamo il cielo dell’altro rischiarandolo e, prima o poi, ci incontreremo a metà strada.»
Genere: Avventura, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
È notte fonda. Della luna si vede solo una striscia.
Una voce. Una voce mi chiama. La seguo in quel buio rischiarato solo da alcune stelle cadenti.
Julia.
Mi faccio cullare da quel suono, da quella voce tranquilla e pacata.
Julia.
Un’altra stella cadente attraversa il cielo e per un momento scorgo una figura davanti a me.
Sappiamo benissimo cosa succederà se lo facciamo.
Il tono della voce si fa più ansioso.
Ti prometto che ci rivedremo.
Una lacrima traccia un percorso immaginario lungo la mia guancia.
“No! Resta con me!” urlo con la voce strozzata da un singhiozzo.
Non possiamo, Julia, lo sai bene
Ora sta piangendo e cerca di trattenersi.
“Ti prego, non te ne andare…” imploro.
Io non me ne andrò mai, Julia.
La voce è più calma ora.
Tu sei la mia stella cadente, Julia. Rischiari il mio mondo ogni volta che attraversi il mio cielo.
“Ti prego…”
Nelle notti più buie, guarda il cielo, Julia.
La voce si sta allontanando e io non riesco a starle dietro.
Ci ritroveremo sempre nelle stelle cadenti, Julia.
La voce è sempre più lontana e io non posso far altro che allungare una mano nel vano tentativo di afferrarla.
Perché è questo che facciamo: attraversiamo il cielo dell’altro rischiarandolo e, prima o poi, ci incontreremo a metà strada.
Con la voce se ne va anche l’ultima stella cadente.









Diario di HalfBlood_Camp
12/11/15


Salve a tutti! ^^
Vi farò spendere solo un altro minuto. Allora, questa storia è da due anni che sta in cantiere perchè l'intelligente sottoscritta non aveva la giusta ispirazione. Il prossimo capitolo sarà una sorta di preludio alla vera storia (diciamo più una storia nella storia), per cui il vero contesto storico comincerà dal capitolo due. Cercherò di pubblicare un capitolo a settimana, sempre scuola permettendo.
Non vi trattengo oltre, ovviamente le critiche sono ben accette.
Grazie per aver letto,
HalfBlood_Camp
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: HalfBlood_Camp