Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    12/11/2015    0 recensioni
Una navetta piena di cadaveri . Un guardiamarina morta in modo brutale sull'enterprise .Come sono collegati i due tragici eventi? Lo scoprirà Loki indagando insieme a un poliziotto dalle maniere spicce e senza alcun scrupolo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Capitano .C’è una nave di fronte a noi .“
L’annuncio  di  Sulu  ci  mise  qualche secondo a farsi  strada nella testa di  Kirk . Era la sua  prima  missione dopo  che gli  avevano  affidato  il  comando  dell’enterprise. Dopo  la  promozione del  capitano  Pike. E Kirk  era nervoso. Per  la prima volta  in vita sua doveva affrontare  una responsabilità. Aveva sempre  vissuto selvaggiamente, tra risse e  misfatti . Da teppista. Il  tutto  con  la scusa  che  l’unica  autorità che avrebbe accettato, quella di  suo  padre, non c’era  più. Lui  aveva preferito viaggiare tra le stelle, e poi   sacrificare  la sua vita  in un atto  di  eroismo,  piuttosto  che  restare  a  vivere  una vita noiosa, fatta di moglie, figli e  casa. Lui  non sarebbe mai  finito  così. Pensava. Ma  ironia  della sorte  ora  era  lì. Tra le stelle. Aveva già  rischiato  la sua vita almeno  un paio  di  volte.  E ora  aveva sul  groppone anche la responsabilità  delle vite del  suo  equipaggio. Che diavolo  gli  era saltato in mente? La voce di  Sulu  ,fortunatamente,  lo  distrasse da queste  fastidiose  riflessioni che  lo  tormentavano.
”Sullo schermo  .”Ordinò.
Una nave di  forma sconosciuta galleggiava  inerte nello  spazio.
”Spock , sembra abbandonata a se stessa.”
Il  vulcaniano  stava analizzando i  dati  sul  suo  monitor .
”Infatti  non rilevo  segni  di  vita  o propulsione.”
”Che facciamo ?” Chiese Kirk  più  a se stesso che ad altri .
”Sei  tu il  capitano,decidi tu.”Gli  rispose  Spock  che ancora nutriva risentimento nei  suoi  confronti  per avergli  sottratto il  comando  dell’enterprise.
”Uhura hai  provato  a contattarli?”Chiese Kirk.
”Su  tutti i canali , ma  nessuna risposta”
”Allora non ci  resta che andare di persona a controllare cosa sia successo”Decise  infine.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kirk ,Spock  e McCoy  avevano indossato delle tute integrali  col  respiratore. Era stata una precauzione voluta dal  dottore. Non sapevano  cosa fosse successo sulla nave.Se l’equipaggio l’avesse abbandonata in tutta fretta o  se si  trovassero  ancora a bordo. Privi  di  vita. Si  materializzarono  nell’oscurità. Accesero le torce sopra  il casco  delle loro tute, illuminando lo  spazio angusto. La navetta non era grande. Avrebbe potuto ospitare al  massimo  cinque persone. Ma dove erano  finite? Quel posto non era solo  oscuro  ma anche silenzioso .Un silenzio  di  tomba. Kirk  prese la testa del  gruppetto ma ,dopo  qualche passo, inciampò  e  si  ritrovò  a  terra a 4 zampe.”Che diavolo....?”Spostò  la testa per  illuminare  il pavimento  e con  sommo  orrore vide quello  che aveva calpestato!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki