Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Giogi_96    12/11/2015    0 recensioni
Annabel è una ragazza semplice e carina che vive in una casa-famiglia da parecchio tempo ormai. Ha un ottimo rapporto con i suoi "genitori/tutori" e con i "fratelli" che abitano con lei, ma qualcosa la turba. In particolare quell'incubo che fa frequentemente. Riuscirà a capire di cosa si tratta? E perché un uomo comincia a seguirla?
Non vi resta che leggere questa storia!
In base alle recensioni e alle visualizzazioni che riceverà questa prima parte del capitolo deciderò se e quando pubblicare il resto e i capitoli a venire. BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La macchina proseguiva a velocità sostenuta su una strada dritta e infinita, per Annabel sembravano già ore. Si trovava seduta sul sedile posteriore di un'auto, o meglio in un seggiolino.
Da dove si trovava riusciva a vedere un uomo alla guida che fissava la strada attraverso il parabrezza e sul sedile del passeggero stava una donna.
I capelli di lei erano stupendi, di un castano tendente al rame che avrebbero fatto invidia a chiunque, erano lunghi e le ricadevano dolcemente sulla schiena formando piccolissime onde.
La bambina si agitava su quel seggiolino, era stanca di tutto quel viaggiare e ogni volta che guardava fuori dal finestrino le sembrava che il paesaggio fosse sempre lo stesso e non cambiasse mai, come se la macchina fosse immobile e fosse tutta un'illusione.
Dall'altro lato del sedile posteriore c'era un altro seggiolino? Pieno? Vuoto?
La vista di Annabel era annebbiata parecchio e non riusciva a distinguere la massa che le si trovava accanto.
Vide un lampo di luce accecante, sentì uno scoppio troppo vicino e la macchina dove si trovava la famiglia si stava ribaltando a rallentatore, come in un film d'azione.
E poi il nulla. Buio ovunque e un urlo assordante proveniente da chissà dove e da chissà chi...

 

 

 

SPAZIO AUTRICE: Benvenuti voi che state leggendo, come già anticipato nella trama pubblicherò quando e se raggiungerò un certo numero di visualizzazioni. Se volete intanto lasciare un pensiero su questo primo pezzo fate pure. Leggerò volentieri. Si accettano anche critiche per migliorare la struttura.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Giogi_96