Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Kairy Silvers    13/11/2015    4 recensioni
[Yandere Simulator]
Mi sento osservato da poco meno di 5 anni , sto impazzendo ?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Erano gli ultimi mesi dell'ultima classe delle superiori , erano ormai anni che mi sentivo osservato da qualcuno , so bene che piaccio a molte ragazze , ma se non si dichiarano , non posso farci nulla .

Andavo a scuola come ogni giorno da quando ero nella scuola del paesino vicino ad Osaka . Quel giorno trovo un biglietto dentro il mio armadietto con su scritto '' ti aspetto venerdi sotto l'albero di ciliegi '' . Ok , tanto non perdo nulla .

Arrivato a scuola vidi una ragazza davanti alla fontana , capelli viola , ricci raccolti in codini , quando le passai accanto vidi che aveva delle tette da urlo : iniziai a sperare che fosse lei la ragazza misteriosa del biglietto , ma poi mi ricordai chi era . Era la prostituta che andava nella quinta classe .

Tirai a dritto ignorandola . Dopo una giornata di scuola , feci per andare a casa , ma arrivò la polizia , una ragazza era stata trovata morta nel retro della scuola , una era stata uccisa nei bagni e una era sparita , il giorno dopo molte ragazze si erano trasferite , ma quelle che erano venute erano terrorizzate dal killer della scuola . Durante la settimana altre ragazze furono trovate morte , ma le vittime erano solo ragazze .

Quando arrivò venerdi, feci per andare ad incontrare la ragazza misteriosa .

Arrivai ai ciliegi , vidi la ragazza , sembrava una bambolina , ma come mi avvicinai notai del sangue , tanto sangue ,le misi una mano sulla spalla , poi mi accorsi che era morta . Una figura era dietro un'albero, era un'altra ragazza ,capelli neri , legati in una coda , forze la capigliatura più seria che avevo visto nella scuola . Provai ad avvicinarmi per chiedere cosa era successo , poi mi accorsi che aveva un coltello in mano ed era sporca di sangue . Mi guardò in modo dolce , ma io ebbi lo stesso paura , le urlai contro ''mostro stai lontano !'' . Lei scoppiò a piangere e con gli occhi ancora colmi di lacrime si lanciò verso di me , se non fosse arrivata la polizia ora sarei morto .

La ragazza mentre veniva portata via mi urlò contro come una pazza '' SEMPAI'' . Ignorandola , me ne tornai a casa . Arrivo la cerimonia per la fine della scuola , la più triste e strana mai esistita . L'unica laurea consegnata era la mia …... e quella di uno strano ragazzo che non avevo mai visto , ma che mi guardava malissimo . Dopo aver perso il diploma lo guardai negli occhi , avava lo stesso sguardo assassino della ragazza . Dopo la premiazione mi ha preso da parte e mi ha detto perchè non lo avevo mai visto . Era il fratello della ragazza che è finita in carcere per colpa mia . Non era molto felice dell'accaduto …..

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Kairy Silvers