Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    13/11/2015    2 recensioni
Tratta dal prologo:
"Non ti riconosco più"sussurrò freddamente Suzuno Fuusuke.
[...]
"Mi hai mai conosciuta veramente?Dici di conoscermi così bene...Ma in fondo non sai niente di me, del resto stavi con me solo per gioco no?"rispose amaramente il suo interlocutore
[...]
Ma si sa...La coppia perfetta non esiste.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
              Cambiamenti...




"Non ti riconosco più"sussurrò freddamente Suzuno Fuusuke.
Suzuno Fuusuke, diciotto anni e uno dei migliori studenti della scuola superiore Inazuma Eleven High, ma anche uno dei ragazzi più freddi dell'istituto.
Conosciuto per la sua freddezza, capace di gelarti sul posto solo guardandoti negli occhi; fa parte della squadra di calcio della scuola superiore ed è un attaccante.
Popolare tra le ragazze proprio per la sua freddezza , è un ragazzo magro, abbastanza alto e dalla carnagione chiara. Ha i capelli bianchi sparati in una direzione e ha gli occhi azzurri come il cielo limpido.
"Mi hai mai conosciuta veramente?Dici di conoscermi così bene...Ma in fondo non sai niente di me, del resto stavi con me solo per gioco no?"rispose amaramente il suo interlocutore, una ragazza dai lunghi capelli argento,tenuti sciolti e dalle punte mosse, dagli occhi eterocromi:uno era azzurro ghiaccio mentre l'altro era blu notte, circondati da lunghe ciglia nere. Aveva la pelle pallida ed era alta e slanciata.
I suoi occhi non esprimevano niente, erano completamente indifferenti e sembrava che ci fosse una tempesta in quegli occhi così distaccati.
Giulia Yumiko, una ragazza conosciuta in tutto l'istituto per la sua allegria e i cui occhi un tempo esprimevano vivacità e spensieratezza.
Una ragazza molto sportiva, che faceva parte del club di basket e che aveva una passione anche per il calcio; amava suonare al pianoforte e aveva dei voti scolastici nella media. Abbastanza popolare ma che non amava mettersi in mostra.
Ma Suzuno Fuusuke e Giulia Yumiko erano famosi nel loro liceo, soprattutto per la loro relazione ed erano considerati la coppia più bella di tutto il liceo.
Ma si sa...La coppia perfetta non esiste.
Il giorno precedente infatti, Giulia, aveva trovato Suzuno e un'altra ragazza baciarsi...



E ci sono volte in cui è meglio cambiare, cercare di andare avanti...Invece di restare ancorati ad una certezza, che in fondo non esiste.
 

 
 
 
Spazio Autrice...
Ciao a tutti...Sempre che ci sia qualcuno XD
Questa non è la mia prima storia su Inazuma Eleven, ma è quella su cui mi sto concentrando di più...
Infatti dovete sapere che questo prologo è pronto da circa tre settimane, ma ho aspettato ora per pubblicarlo, perchè ho dovuto correggerlo e rivederlo un milione di volte ^^
Ma so già che ci saranno molti errori, sono un caso perso ;)
Alla fine di ogni capitolo, metterò una frase che rappresenta il capitolo.
Molti di voi molto probabilmente non mi conosceranno, quindi mi presento:sono _Leopardo delle nevi_ (ex Schneider_Stephan) ma potete anche chiamarmi Giulia o Giuly-chan :)
Se questo prologo vi è piaciuto e la trama della storia vi interessa, beh, lasciate un parere nelle recensioni, però se siete pigri come me, potete anche solo aggiungere la storia tra le ricordate/seguite/preferite ù.ù
Ringrazio chiunque lo farà e ringrazio anche chi leggerà e seguirà la storia senza recensire e niente...
Baci

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_