Film > Ant-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/11/2015    0 recensioni
[Ant-Man]
[Ant-Man][What if].
E se Cross e Hope fossero innamorati e amanti?
Se dietro il film ci fosse un'altra verità?
Raccolta CrossHope.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#prayforparis. Ho scritto questo per metabolizzare la strage di Parigi
Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt:
Tradimento



Cap.5 Guerra

Hope guardò il diamante sopra il suo anello dorato e sorrise. Alzò la mano dalle dita affusolate e la mise in controluce davanti alla finestra, osservando la pietra brillare illuminata dalla luce del tramonto.

“Decisamente ho un marito di classe” si vantò.

Sentì delle voci provenire nella stanza accanto, abbassò il braccio e si diresse verso di esse. Raggiunse la porta socchiusa, la aprì ed entrò raggiungendo il marito. Si sedette sul divanetto di bambù accanto a lui e si voltò verso la televisione. Vide una serie di immagini di esplosioni, seguite da immagini di transenne e di persone che correvano.

“Del finimondo in Africa hanno parlato decisamente meno di quanto avrebbero dovuto, ora, invece, è il panico” spiegò Cross. Unì le mani sotto il mento e socchiuse gli occhi. Hope gli appoggiò la testa sulla spalla, rabbrividendo.

“Cosa sta succedendo?” chiese. Le iridi di Cross brillarono di riflessi argentei.

“C’è una guerra civile in America. Se ci avessero scoperto ci avrebbero chiamati traditori, ma ora chi veramente si sta macchiando di tradimento sta uscendo allo scoperto” sussurrò.

“Una guerra civile?” bisbigliò Hope. Sgranò gli occhi vedendo AntMan correre sullo schermo davanti a una parete squarciata.

“Quello è Scott” sussurrò. Cross corrugò la fronte e un rivolo di sudore gli scese lungo la fronte.

“Come sempre dalla parte di chi sembra essere il buono, di chi è convinto di avere ragione. Non si rendono conto che se adesso vince quel pagliaccio di Capitan America, l’intera nazione avrà perso” disse. Hope gli cinse il braccio e se lo portò al petto.

“Vuoi tornare? Vuoi fare qualcosa?” chiese. Cross abbassò lo sguardo, voltandosi verso di lei e gli accarezzò il ventre rigonfio.

“Ho una famiglia da proteggere” ribatté.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ant-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy