Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Woody Lee    15/11/2015    0 recensioni
Diretto da: Michael Bay
Prodotto da: Melita Toniolo e Tinto Brass
Scritto da: Woody Lee
Elton John presenta "Chaos" la più terribile storia Nonsense mai nonsensata.
Con: Fred, Jerry, Jorge Washington, Ezequiele, Albert Einstein da piccolo e con la grandissima partecipazione di NICKY MINAJ (e chi è?)
P's' sono daltonico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai presente le mongolfiere?"
"No"
Fred iniziò a cantare "walking on sunshine" con Jerry che lo seguiva ballando al suo ritmo.

Jorge Washington è stato candidato presidente del comitato studentesco.
"Vorrei dire due parole sul nostro futuro in questa scuola..."
NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!

"Jerry, ma che stai combinando?"
Jerry era rimasti incastrato tra la porta del bagno e Gin, un ragazzo di settantatré mila grammi.

"Bene, ora che il continuum spazio-temporale è aperto e che abbiamo tre minuti di tempo prima che il nostro universo esploda, chi sa dirmi l'alfabeto bambini? Ezequiele, vai!"
"а    б    в    г    д    е    ё    ж    з    и    й    к    л    м    н    о    п    р    с    т    у    ф    х    ц    ч    ш    щ    ъ    ы    ь    э    ю    я"

Un orso mangia il parrucchino al preside Kalimero, il preside Kalimero mangia l'orso, che viene mangiato dal bidello Stanley, che viene stuprato e poi ucciso dalla mascotte della squadra di tre sette della scuola, l'asso di denari.

"Molto bravo Sergio, sai l'alphabeto moto bene.
Ora, dati due poliedri dello stesso volume, è possibile tagliare entrambi nello stesso insieme di poliedri più piccoli? Albert ..."

"..."

"No" 
"Bravissimo albert, sei il più intelligente della scuocasadificiaesestatontinentemondo"
"Lo so"

Il continuum spazio-temporale si squarciò ancora di più. Esso iniziò a risucchiare tutto. Gli armadietti, gli alunni, le maestre, Jerry, Fred, Gin, l'asso di denari...

Dal fondo del corridoio, Nicki Minaj stava entrando a scuola. 
Dovete sapere che lei non ha più avuto successo (musicalmente parlando), si è data poi al porno (indimenticabile) e poi ha deciso di ritornare a scuola a finire almeno le elementari. 
Vide il caos invadere la scuola intera. Prese la rincorsa, corse. Cadde. Sbattè la testa sullo spigolo di un gabinetto (nel futuro i gabinetti saranno parallelogrammi) e con il sedere chiuse lo squarcio del continuum spazio-temporale per sempre.


Intanto in un'altra dimensione...

"Maestra, perché siamo infinito?"

"Emma Watson"

                             Fine


                               ?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Woody Lee