Film > Ant-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/11/2015    0 recensioni
[Ant-Man]
[Ant-Man][What if].
E se Cross e Hope fossero innamorati e amanti?
Se dietro il film ci fosse un'altra verità?
Raccolta CrossHope.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Angel - Theory of a deadman
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Cross\Hope
lezione/i di meditazione



Cap.6 Preparandosi al lieto evento

“Pensi che io sia in grado di andare a delle lezioni di meditazione in questo momento?” chiese Hope. Cross la avvolse tra le proprie braccia all’altezza delle spalle e le baciò la testa sui capelli corvini.

“Devi pur imparare la respirazione per il parto” le sussurrò.

“Non trovo di classe andare a quelle specie di ridicole preparazioni da ospedale” brontolò la giovane. I capelli a caschetto le solleticavano il collo. Si deterse le labbra con un fazzolettino.

“E se mi venisse da vomitare proprio mentre sono lì? Sarebbe imbarazzante … per non parlare di come sarà vestita quella gentaglia” si lamentò. Cross ridacchiò e la cullò contro il proprio corpo.

“Devi far venire gli anticorpi contro i plebei a nostro figlio” la stuzzicò. Le iridi di Hope brillarono e socchiuse le labbra pallide.

“Forse la meditazione mi aiuterà a sopportare gli altri partecipanti” sussurrò Hope. Cross abbassò le mani fino al ventre rigonfio e lo accarezzò.

“Il dottore presto verrà sull’isola, finalmente sapremo di che sesso è” bisbigliò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ant-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy