Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: martatalini    15/11/2015    0 recensioni
Ho immaginato un ipotetico continuo delle storie di Azzurra, Guido, Suor Angela e gli altri, aggiungendoci nuovi personaggi. Volevo modificare la mia storia (che ho rivisto e corretto), ma per sbaglio l'ho cancellata :( quindi la riposto ex novo.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEATTLE, 1/08/2014

Azzurra, baciò dolcemente Guido: amore, vado ad accompagnare Achille alla riabilitazione, e Davide alla scuola d'inglese

Guido, stringendola tra le sue braccia: resta ancora un po' qui con me...

e la baciò sul collo

Azzurra, accennando una debole resistenza: Guido... Guido dai... Davide potrebbe entrare da un momento all'altro...

Guido, appoggiò la fronte sulla sua, e disse: Achille finirà la riabilitazione il 30/08... che ne dici se mandiamo lui e Davide a Fabriano il 31/08 e noi 2 ce ne andiamo da qualche parte insieme?

Azzurra, con uno sguardo malizioso: e dove mi porteresti?

Guido, si alzò e dal cassetto del comodino tirò fuori 2 biglietti per Tahiti

Azzurra lo guardò incredula, poi con le lacrime agli occhi gli disse: ti amo

Guido: doveva essere una sorpresa, ma non ho resistito... allora?

Azzurra gli buttò le braccia al collo e lo baciò

Guido, sorridendole: potrebbe essere un anticipo della nostra luna di miele, che ne dici?

Azzurra, rattristata: amore, io desidero diventare tua moglie, ma...

Guido: si tratta di Rosa, vero?

Azzurra, con le lacrime che scendevano silenziosamente dai suoi occhi: si... ho paura che lei non lo accetterà mai, e io non voglio che mia sorella soffra per causa mia... ho solo lei.. mio padre è uno stronzo, che mi ha sempre considerata più come un peso che come una figlia da amare, e mi ha fatta soffrire molto... mia madre poi, non ne parliamo… è più inaffidabile di mio padre...

Guido, baciandola e tenendola stretta tra le sue braccia: ti capisco... tu fai la dura, ma dentro non lo sei per niente… sei fragile e io farei di tutto per proteggerti sempre e non vederti mai soffrire! Anch'io ho solo Marcello... i miei genitori sono morti in un'incidente e mi è rimasto solo lui, quindi so bene cosa provi! La vita, però, mi ha fatto 2 regali meravigliosi... te e Davide! Ricordati che, comunque vadano le cose, io ho te e tu hai me, e nonostante tutte le difficoltà, noi siamo una famiglia! stai tranquilla, quando rientreremo a Fabriano, ti prometto che parleremo con Rosa… ok?

Azzurra commossa: 6 speciale, e io ti amo anche per questo, lo sai? Sei l'unica persona che mi capisce meglio di chiunque altro, e che riesce a farmi sentire felice e al sicuro..

Guido tornò a baciarla dolcemente

Davide, bussando alla camera di Guido e Azzurra: papà! Azzurra! E lo sapevo! State sempre a baciarvi voi 2... un giorno o l'altro le vostre labbra resteranno incollate! Comunque, se non vi sbrigate, il nonno arriverà tardi alla riabilitazione e io arriverò tardi a scuola d'inglese!

Guido sorridendo: Davide, ti prometto che tra un minuto arriviamo... vai a vedere se il nonno è pronto, ok?

Davide: ok...

Appena Davide uscì dalla stanza

Azzurra sorridendo: Sarà meglio prepararci!

Guido, con uno sguardo malizioso: potremmo accompagnare quei 2, e poi tornare qui e riprendere un certo discorsetto rimasto in sospeso...

Azzurra, con uno sguardo allusivo: ottima idea... sexy prof!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: martatalini