Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: TienLong    16/11/2015    3 recensioni
E' un semplice racconto breve che ho scritto velocemente una sera basandomi su una frase sentita alla televisione. Spero vi interessi.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe finita in questo modo. Ero una ragazza bella, ma non di una bellezza “commerciale”: avevo i capelli neri, gli occhi verdi, la pelle chiara e delicata. In quella foto, in particolare, avevo le labbra violacee e il volto sporco, umido, macchiato da lividi scuri e pesanti. Nonostante fossi morta, lo sguardo era fisso e le iridi ancora magnetiche.
Ero lì, quando la polizia avvertì Sean, il mio ragazzo, della mia “prematura scomparsa”. Così la definirono, quasi mi fossi perduta nel bosco e avessi sbattuto la testa. Ridicolo. Era stato quel bastardo dello zio a ridurmi così, ma loro non ci arrivavano, perché il poverino fingeva di essere distrutto dalla mia morte.
Mai avrei pensato di essere uccisa, tanto meno da lui. Quell’uomo che si faceva passare per un pezzo di pane.
Lo vidi, un paio di giorni dopo il ritrovamento del mio cadavere, a vagabondare per la casa con aria pensierosa e preoccupata. Non esitai a fargli sentire la mia presenza. Mi avvicinai a lui e gli soffiai sul viso, poi feci sbattere la porta, la finestra, pestai i piedi sulle scale. Era terrorizzato, forse poco meno di quanto lo fossi io mentre le sue mani sudice stringevano quella corda.
Lo feci ogni giorno, per mesi, sempre con sequenze diverse, ridendo nel vederlo così spaventato da ciò che aveva creduto di poter controllare.
Mi propose di prendere un caffè con lui in paese. Passammo attraverso il bosco perché la strada principale era chiusa per lavori. Cercò di mettermi le mani addosso, ma opposi resistenza. Prese la corda e tentò di legarmi. Mi dimenai e lui me la strinse intorno al collo. Mi buttò in un laghetto stagnante, convinto che non mi avrebbero mai ritrovata.
Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe finita così. Ma, prima o poi, la verità viene a galla.

---
Salve a tutti ^^ non è niente di che, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :)
Tien Long

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: TienLong