Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    16/11/2015    6 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Jessica e vorrei proporvi una nuova interattiva.
Premetto che non si tratta di una storia fantascientifica, perché non sono brava a scrivere racconti del genere XD.
Spero che la storia vi piaccia e recensite lasciandomi la scheda del vostro personaggio.
Nome: 
Soprannome:
Cognome:
Età (dai 16 ai 19 anni):
Aspetto fisico:
Presta volto:
Carattere/comportamenti:
Ragazzo:
Rapporto con il ragazzo scelto:
Gusti:
Stile (inteso abbigliamento):
 Curiosità:
Luogo di nascita:
Nucleo familiare più con chi vive:

Ho finito. Spero vi iscriviate ed ora vi lascio al capitolo! Buona lettura.


Fabian's pov
'' ehi ma dove sei? Noi siamo già qui a lavoro. Manchi solo tu!'' Mi fece Eddie dall'altro capo del cellulare.
'' cinque minuti e sono lì!'' Mi giustificai.
'' sei ancora a casa vero?'' Continuò lui.
'' esatto, ma se continuo a parlare con te arriverò domani!'' Sbottai prendendo le chiavi della macchina.
'' dai sbrigati che oggi arriva la nuova!'' Si intromise Alfie.
'' ancora non è arrivata?'' Chiesi curioso.
'' sta arrivando proprio ora!'' Disse Jerome.
'' com'è?'' Chiesi curioso.
'' ehi guarda che tu sei fuori, tu hai già Alison!'' Mi fece notare Alfie, un'altra voce di sottocampo si aggiunse a quella dei miei amici e Eddie fu costretto a riagganciare.
Misi in moto l' auto e partii.
Amavo il mio lavoro da cameriere, si un lavoretto un po' umile ma mi permetteva di andare avanti e continuare a studiare medicina.
Proprio Eddie ci convinse a lavorare insieme a lui, inizialmente fu un po' difficile ambientarsi e fare le cose giuste, quanti piatti e bicchieri abbiamo rotto ma solo una volta abbiamo rischiato di essere licenziati: Alfie trovò da dire con un ragazzo e gli rovesciò addosso un bel piatto di spaghetti. Noi lo difendemmo, inutile dire che i nostri capi si arrabbiarono ma essendosi affezionati a noi non ci licenziarono a patto che fatti del genere non dovevano più accadere.
Nel lavoro ho conosciuto persone fantastiche tra cui Alison, una ragazza che mi è piaciuta sin dal primo istante che la vidi, coi suoi magnifici occhi verdi e i suoi capelli acastani.
Simpatica, magnifica, chiaccherona e spiritosa, tutto ciò che mi attrae in una ragazza e a parere dei miei amici io le piacevo.
Che dire invece dei miei amici?
Ci conosciamo da quando eravamo bambini, abbiamo frequentato la stessa scuola e adoriamo giocare ad basket che è la nostra passione.
Arrivai al Falcon Restaurant, un ristorante lussuoso, con tante sale con un arredamento antico. Spensi la macchina e mi avviai verso l'interno con un gran sorriso, non vedevo l'ora di vedere la mia amata.
'' Fabian, questa è l'ora di arrivare?'' Mi rimproverò il mio capo.
'' mi scusi!''
'' ciao, come stai?'' Mi chiese Alison avvicinandosi a me.
'' bene, tu?'' Le chiesi rivolgendole un sorriso.
'' non male. Caronte non è di buon umore oggi, meglio stare attenti.
'' Disse riferendosi al capo, mi fece sorridere.
'' dove sono i ragazzi?'' Chiesi poi.
'' indovina!'' Mi rispose tirando un sospiro.
'' con la nuova ragazza immagino.'' Lei annuì, passò un'altra cameriera che finiva il turno in quel momento e ci salutò.
Aprimmo la porta della cucina, tutti i presenti si girarono compresa la nuova.
Guardai la ragazza nuova, magra, non molto alta, bionda e dagli occhi profondi color grigi, sussultai e mi venne una gran fitta al cuore.
'' tu?!'' Esclamai rigidissimo e con una voce che non pareva nemmeno la mia.
Con mio grande stupore vidi che pure lei si irrigidì ma mi rivolse un sorriso stiracchiato, che conoscendolo non mi pareva molto lieto del mio arrivo.

FLASHBACK
Era appena finita l'ora di educazione fisica e sarei già dovuto essere in classe ma avevo fame e mi diressi verso i distributori di merendine.
Mentre scendevo le scale sentii voci di alcuni ragazzi, man mano che mi avvicinavo vidi che erano in cerchio, in mezzo c'era una mia compagna di classe che si divincolava in cerca di una via di fuga.
'' allora Alex che le facciamo?'' Disse uno.
'' io avrei in mente alcune belle cosucce!'' Gli fece eco quello più basso.
'' zitti idioti.. ci penso io alla ragazza.'' Esclamò duro quello che doveva essere il loro capo, '' ehi dolcezza, vuoi divertirti con noi?''
'' lasciatemi!'' Disse infine la ragazza.
'' guarda che non te ne pentirai!'' Disse uno, mentre gli altri scoppiarono a ridere, ma iniziarono a spingerela e lei perse gli occhiali.
'' smettetela!'' Urlai per sovrastare i loro grugniti.
'' e tu chi saresti?'' Disse il capo.
'' è arrivato il fidanzatino?'' Chiese in tono di scherno quello basso.
'' ho detto di lasciarla in pace!'' Ruggì con più convinzione.
'' perché sennò che ci fai?'' Fece in modo minaccioso quello biondo.
Strinsi forte i pugni, stavo perdendo la calma, quei ragazzi stavano superando ogni limite, intanto la mia amica riuscì a scappare da loro dopo aver preso ciò che le era caduto e si avvicinò a me.
'' andiamo, lasciali perdere!'' Disse lanciandogli uno sguardo inceneritore.
'' ve la state facendo sotto?'' Gridò il basso.
'' non abbassarti al loro livello non vale la pena!'' Mi sussurrò portandomi via da loro.
'' Grazie per avermi salvato da quelli là! '' mi disse lei una volta che fummo soli.
'' prego. Non avrei lasciato che quei tipi ti avrebbero fatto qualcos'altro. Se solo sì fossero azzardati a toccarti di nuovo non immagini ciò che gli avrei fatto.'' Dissi guardandola negli occhi e sorridendo.
'' è la cosa più carina che un ragazzo mi abbia mai detto!'' Disse arrossendo, d'istinto le accarezzai il viso e tutto ciò che avvenne dopo fu ancora più magnifico.
Avvicinammo i nostri visi finché le nostre labbra non si toccarono e ci scambiammo un dolce e tenero bacio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill