Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady di inchiostro_    17/11/2015    2 recensioni
Tutto quello che Gumball aveva chiesto, era passare una semplice giornata con Fionna, da solo.
E invece, c’è sempre in mezzo quell’insopportabile di Marshall Lee.
Ma sarà davvero “così insopportabile”?
**
«Per tutti i Dolci Botti! Marshall, che stai facendo?»
Il giovane vampiro si era avvinghiato al principe mentre tutti erano distratti dal panorama, allo stesso modo di un koala che si avvinghia a un albero di eucalipto. Gumball sentì il suo respiro sul collo, e divenne sempre più penetrante, più intenso.
Lo stava annusando?

**
{Gumlee} {Shonen-ai} {Fluff} {Thanks fanart ♥}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rosso fragola




Una passeggiata.
Erta tutto quello che aveva chiesto, di fare una passeggiata con Fionna. 
Che ci fosse Cake non era di certo un problema, anzi, adorava quel gatto. E lo stesso valeva per il Principe dello Spazio Bitorzolo: okay, era stano, ma la sua presenza era più che sopportabile. Il problema non erano loro, ma lui
Insomma, era davvero necessario invitare anche Marshall Lee?
Gumball odiava quell’individuo. Non solo perché stava troppo appiccicato a Fionna – non era di certo il massimo dell’affidabilità! –, ma anche per lo strano effetto che gli faceva. Nonostante fosse il principe, lui se ne fregava allegramente di quello che diceva. E questo, stranamente, lo mandava in subbuglio.
Oltre al fatto che, da un periodo a questa parte, stava appiccicato anche a lui. Gumball pensò che lo facesse per rendere più “gradevole” la loro compagnia forzata, giacché passavano entrambi un sacco di tempo con Fionna. 
Ma durante la passeggiata, quella maledetta passeggiata, Marshall non aveva degnato Fionna nemmeno di uno sguardo. 
Marshall non stava appiccicato a Fionna. Marshall, si rese conto con orrore Gumball, stava appiccicato a lui.
«Per tutti i Dolci Botti! Marshall, che stai facendo?»
Il giovane vampiro si era avvinghiato al principe mentre tutti erano distratti dal panorama, allo stesso modo di un koala che si avvinghia a un albero di eucalipto. Gumball sentì il suo respiro sul collo, e divenne sempre più penetrante, più intenso. 
Lo stava annusando?
«Hai un buon profumo…» sussurrò, per poi nascondersi nell’incavo del suo collo. «Non dire a nessuno che te l’ho detto…»
Gumball sussultò. Ecco, di nuovo quella sensazione allo stomaco, come se avesse mangiato troppe caramelle e fosse tutto in confusione. 
Una sensazione che voleva scacciare, ma che, diamine, sperava rimanesse per sempre. 
Una sensazione che – sì, sì, sì – gli piaceva, che gli faceva colorare quelle guance rosee e gommose di un bel rosso fragola.  

 


Grazie Chiara.
Mi sono resa conto che sei diventata la mia maggiore fonte d’ispirazione.
Non potevo sperare in sorella migliore <3




Parla l’autrice che approda nei fandom come i funghi:
Ehm… salve! *saluta tutti con la manina*
Sì, è la prima volta che scrivo in questo fandom, e non credevo di riuscire a farlo mai xD
Ma, come vedete, la colpa non è mia, è stata mia sorella a convertirmi a questa coppia, io non c’entro niente! *la indica spudoratamente*
Oltretutto, non sono tanto convinta del risultato finale – o della pubblicazione in generale, che è anche più corretto –, poiché non seguo questo cartone da un bel po’ e non vorrei essermi persa pezzi. Non uccidetemi per questo :’)
Per non parlare della vicenda in generale e di come l’ho sviluppata: mi sembra tutto troppo stupido. E anche qui, la colpa non è mia, ma delle fanart che si trovano su Internet uu
No, la colpa è solo mia, e dovete uccidermi… (?)
Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo… spaccato, credo. In particolare, fatemi sapere se la caratterizzazione vi convince, in quanto mi sembra di averla leggermente buttata a mare.
Non so se tornerò mai, in tal caso sarà sempre per colpa loro. Ho troppe fanart salvate che sono un ammoreh (?) e meritano di essere sviluppate a dovere *^*
Dipende dal tempo e da come mi alzo la mattina :’)
Bon, do il benvenuto a chi vuole unirsi all’altro della pazzia, e ci sentiamo alla prossima ;)
_Lady di inchiostro_ 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_