Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Flora    17/11/2015    4 recensioni
Una creatura nuda, nata in un giorno d'inverno. Pochi battiti del suo cuore giovane, pochi mesi in una fredda cattività, prima che vengano a reclamare la sua carne.
------
L'unica luce che filtra dalle sbarre è quella dei tubi al neon, ma gli piace guardare il pulviscolo che danza nel fascio luminoso. Si accuccia vicino alla madre, guaisce piano al respiro debole di lei.
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MEAT FACTORY A.D.2169
 
 
 
12 gennaio
CZ3647589 è nato oggi. In un giorno d'inverno, nudo e sporco di sangue, si accoccola contro il ventre di sua madre. Il suono ovattato del suo cuore lo tranquillizza. Si addormenta nonostante i lamenti.
14 febbraio
Oggi prima iniezione di anabolizzanti della crescita. Si è già ingrossato parecchio. L'unica luce che filtra dalle sbarre è quella dei tubi al neon, ma gli piace guardare il pulviscolo che danza nel fascio luminoso. Si accuccia vicino alla madre, guaisce piano al respiro debole di lei.
13 giugno
Lo portano via che scalcia come un matto. La mamma non ha neanche la forza di alzarsi dalla gabbia. Lo tengono per mano mentre gli appoggiano la pistola alla fronte. Qualcuno deve avergli fatto una carezza. Bravo bambino.
26 giugno
Il Signor Robicheck infilza la forchetta nella bella coscia grassa al centro del tavolo imbandito. Un gran pezzo di carne per festeggiare l'abbondanza. I tempi bui sono passati. Che sia ben cotta, però.
Non gli è mai piaciuta la vista del sangue.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Flora