Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: _sonder    18/11/2015    1 recensioni
Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
[Suliet: Sawyer/Juliet]
| Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP. |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname forum/sito: _Sonder/_sonder
Fandom: Lost
Pillola: Rossa
Lunghezza: Drabble 1187 parole
Numero di storie/eventuale: Sei storie
Ricordo base: Ricordo base numero due usato in Disgusto e Commozione
Coppia/protagonista: Suliet (Sawyer x Juliet); Sawyer, Juliet
Rating: Giallo
Genere storia: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Missing Moments
Introduzione: Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
Note dell’autore: Scene di vita quotidiana della Suliet o nello spirito di Sawyer.
Il "pastorello" si riferisce a Jack Shepard, il cui cognome ricalca la figura del buon pastore biblico.
Le emozioni sono distribuite in quest’ordine: Paura – Gioia – Disgusto – Rabbia – Tristezza – Commozione e ripercorrono le fasi della relazione Suliet.
La sesta drabble è ambientata nell’ultima stagione.
Formattazione Einaudi.
Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP.




Keep on falling

 

— Ti copro io.
Juliet ha quell'aspetto sobrio, gli occhi assenti e fissi nei tuoi, la camicia di almeno due taglie più grande, che nasconde una carrozzeria niente male e le dà un'aria pratica, da maestrina saccente. Soffermi lo sguardo su di lei ed esiti, come se le sue parole non fossero state abbastanza chiare. Passi una mano sulle labbra, scottato dal timore di cedere: un re delle frodi che si appoggia a una biondina e le offre fiducia.
Ti spaventa quest'improvvisa complicità. Per te, che sei solo, chiedere aiuto e accettarlo sono passi lunghi; e la reazione di Juliet è stata celere, neanche un battito di ciglia e le labbra strette, sottili, come quelle di qualcuno abituato ad agire in fretta. Le iridi scivolano a studiare la sua bocca e ti senti nudo di fronte alla sua espressione: è limpida e imperscrutabile. Una mano trema e la nascondi dietro la schiena; nel fruscio della jungla, senti ancora quel sussurro rapido, un sibilo di freccia in pieno petto: — Ti copro io.
La sovrasti e poggi il mento sui suoi capelli. È solo una scusa per sfiorarle la fronte e fai presto a baciarle la pelle, a morire e a rinascere lì, davanti a lei. E per una volta non sei una farsa, non sei un farabutto; soltanto un uomo terrorizzato da un "noi".

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _sonder