Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Legriel_2002    18/11/2015    2 recensioni
Ciao ragazzi! Quando ho visto l ultimo film di Lo Hobbit mi sono un po dispiaciuta per la madre di Legolas.
Spero che la mia storia vi piaccia perche parla proprio di questo personaggio. Ho pensato che fosse un Silvana come Tauriel. Il destino ha deciso di farla incontrare con Thranduil. Poco a poco si innamoreranno e qui si incontrano un po di difficoltà. Re Oropher non accetta la loro relazione, ma questo non fermerà i nostri elfi.
Spero di avervi incuriositi e che la leggiate.
Buona Lettura ;)
Bacioni ♥
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Orchi, Oropher, Thranduil
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15


Di lui non seppe più nulla.
Erano passati circa sette mesi. I primi furono quelli più disperati. Ogni notte rimaneva a piangere da sola sperando che da un momento all'altro ritornasse colui che ha amato, ama e che amerà sempre.
Il piccolo elfo biondo invece era ignaro di quello che stava accadendo in quel periodo.
Ogni tanto di notte si svegliava e, nonostante non sapesse ancora a camminare, riuscì a gattonare e ad arrampicarsi sul letto della madre. 
Una volta raggiunta si rannicchiava contro il suo petto voglioso di coccole.
Yallen lo accoglieva commossa fra le sue braccia e gli accarezzava il capo come per rassicurarlo.
<< Non ti preoccupare figlio mio, tuo padre è un uomo forte e di sicuro tornerà presto >>
<< Nana pelchè sei così tliste? >>
Non rispondeva mai sinceramente a questa domanda. Trovava un motivo abbastanza banale.
Infine cercava di sorridere per tenere lontano anche il minimo pensiero che forse il re non tornerà più.








Nonostante il respiro affannoso e la fronte sudata riuscì a rimettersi in piedi. Da poco un Uruk-ai avevo colpito il cervo che cavalcava ed era caduto da una bella altezza. 
Dopo essersi rimesso in piedi, notò che era sera.
Tutto il suo esercito, ormai praticamente sfinito, si ritirò insieme al loro sovrano, con ancora una piccola speranza di tornare a casa sani e salvi. 
<< Mio signore, gira voce che alcuni orchi si siano nascosti tra gli alberi e stiano raggiungendo Bosco Atro >>
Il suo cuore sembrava essersi bloccato per un tempo che sembravano secoli. 
Cerco di mandare più truppe possibili nel suo regno anche se sapeva che era una mossa azzardata quella che stava facendo.
Era solo una voce.
Ma se fosse stata vera? Gli elfi che erano rimasti a casa sarebbero stati colti di sorpresa.
Dopo qualche giorno però non si ebbero più notizie.
Loro combattevano contro l esercito nemico, ma a Bosco Atro?
Che stava succedendo?







<< da! >>
<< no, si dice Ada >> il piccolo rise e continuò a ripetere nel modo sbagliato la parola "Ada".
La madre divertita si mise a fargli il solletico e a baciarlo su tutto il viso.
Era rilassata quando stava con suo figlio. Sembrava che tutto il resto non aveva importanza. Poteva stare con lui e crescerlo felice e senza alcuna preoccupazione.  
Le stava passando un piccolo arco e una freccia finta quando sentì delle voci fuori dalla stanza. Non ci mise molto tempo a capire che il popolo era nel panico. Guardò fuori dalla finestra e vide dei cadaveri. Alcuni elfi li conosceva altri invece li conosceva solo di viso. 
Sentiva la paura nella stomaco e una volta preso Legolas fra le braccia uscì dalla propria camera e vide che c erano elfi ovunque. Chi stava cercando di portare via i propri figli da quel caos. Alcune guardie cercavano di aiutarmi quelli che erano stati annientati dagli orchi.
  Yallen si voltò verso una finestra e vide che alcuni elfi partiti per la guerra erano tornati.
<< Grazie Amore mio... >> sussurrò e baciò la fronte del piccolo principe, che continuava a domandarle cosa stava succedendo.



Eccomi!!! 
Dopo...diciamo quasi un anno sono tornata. Sono sicura che molti saranno felici per questa cosa...o forse no. Comunque mi dispiace che la storia sia corta ma ho avuto poco tempo per farla. E chiedo alla mia cara amica Sarà di non suicidarsi...
A presto.
Bacioni.
Legriel_2002
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Legriel_2002