Serie TV > Paso adelante
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola Silvietta    27/02/2009    2 recensioni
I ragazzi escono dalla scuola di Carmen Arranz e dalla Spagna, così inizia la nuova avventura in Francia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze si trovarono bene in quella scuola e raggiunsero il secondo anno

Un pigiama party molto movimentato

 

 

Le ragazze si trovarono bene in quella scuola e giunsero al secondo anno. Esso era dedicato a stage e grandi esperienze. A metà ottobre gli insegnanti  decisero che gli alunni del secondo anno dovevano fare un gemellaggio con la “New York city Ballet”. La cosa piacque a tutti e così presero il volo per New York! Appena arrivate si fiondarono nell’edificio, circondate da bei ragazzi tutti più o meno della loro età. Avanzando nel lungo corridoio trovarono un fiume di bambine di circa quattro anni, tutte così piccole, con un bel body rosa ed un tutù bianco. La  direttrice fece vedere loro le stanze dove sistemarsi. Le camere erano splendide, ognuna di un colore differente.  Quando arrivò l’ora di pranzo le tre amiche si diressero verso le scale ma tre ragazzi bellissimi Ruben, Zaccary e Sam le fermarono e le invitarono al loro tavolo. Le tre amiche accettarono eccitate ma anche un po’ ansiose. Iniziarono a chiacchierare  e dopo un raffinato pranzo i ragazzi le invitarono a ballare con loro l’indomani, visto che aspettava loro la prima lezione del ballo a coppie.  Arrivò la sera. Era la prima notte che trascorrevano alla “New York city Ballet” e così decisero di festeggiare con un bel pigiama party. Mentre le tre ragazze si divertivano, Ruben passò davanti alla  loro camera e sentì un gran fracasso. Così bussò, e dopo aver appreso della festa invitò Sam e Zaccary.  La notte passò lentamente. Tra snack e salatini iniziò il gioco della bottiglia. I primi estratti furono Silvia e Ruben, che però volevano restare soli in quel momento magico e allora lui la portò fuori, e si sedettero sul bordo della piscina della scuola dove poi decisero di immergersi pur essendo in pigiama. Ingrid capitò con Zaccary. Insieme si recarono nella camera del ragazzo e non ci impiegarono molto a raggiungere il letto. Sam e Lola iniziarono una lunga chiacchierata e ad un certo punto lui la baciò.

 

Ringrazio delle recensioni  che avete fatto. Spero che il secondo capitolo vi piaccia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Paso adelante / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Silvietta