Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YomiCrazy    19/11/2015    5 recensioni
Hermione viene chiamata dal capo degli uffici degli Auror e successivamente informata che dovrà lavorare a stretto contatto con uno di loro in particolare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Kingsley Shacklebolt, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hermione dove vai, non puoi lasciare tutto così, dobbiamo relazionare tutto a-”
“Devo andare, fate voi per me, ve lo chiedo per piacere!”
 
Draco era stato ricoverato al San Mungo.
Harry lo aveva preso e si era smaterializzato all’ospedale, dove Hermione lo aveva raggiunto poco dopo, lasciando a London e Christine tutto il lavoro.
Lei non aveva tempo per relazionare tutto ciò che era successo.
Doveva sapere come stava il suo Auror.
 
“Harry! Harry!”
 
Hermione raggiunse il secondo piano dell’ospedale, correndo e chiamando l’amico a gran voce. Il ragazzo la guardò avvicinarsi e la strinse fra le sue braccia prima che lei potesse entrare nella stanza in cui era tenuto il ragazzo.
 
“Lasciami passare Harry, devo, voglio…”
“Malfoy sta bene, Hermione, calmati! Deve solo riposare.”
 
La riccia guardò l’altro e cercò di mandar giù le lacrime. Aveva visto il lampo e poi il terreno, gli urli ed il buio.
Lo aveva vissuto con Draco.
 
§
 
Rookwood fu portato da Ron di nuovo al quartier generale, dove Shacklebolt si congratulò con tutti quanti per l’ottima riuscita, spedendo poi il mangiamorte ad Azkaban.
Hermione rimase molto tempo fuori dalla stanza in cui Draco riposava tranquillo.
Si era fatta molte domande ed ad una maggior parte, aveva anche risposto.
Draco, come a tutte le bambine, era piaciuto anche a lei i primi giorni.
Dopo i continui scherni aveva cominciato a non sopportarlo, ma mentiva a se stessa quando diceva che il ragazzo non le piaceva. Più cresceva più si faceva carino. Forse, nei primi anni, sembrava uno sgorbio impertinente, un po’ bruttino, ma alla fine era diventato lo splendido ragazzo che ora dormiva nella stanza dietro la sua schiena.
Aveva notato come durante la guerra mentì ai suoi per salvare Harry ed anche la sua ritirata quando il loro capo aveva cominciato la lotta.
Quel ragazzo non era mai stato d’accordo con Voldemort e più di una volta l’aveva fatto capire.
Ma come la metteva con i sentimenti che le aveva rivelato?
Da quando lei piaceva a quello sbruffone?
 
“Signorina Granger, ora può entrare.”
“E’ sveglio?”
“No, ma è in buone condizioni.”
“Il cruciatus ha riportato qualche danno?”
 
Harry lo aveva chiesto preoccupato quasi quanto Hermione. La riccia ricordava bene come il moro l’aveva avvertita del cambio di Draco, ma non credeva che avessero legato così profondamente dopo tutti gli anni passati ad odiarsi.
 
“No, signor Potter, non era molto potente.
Il signor Malfoy deve solo riposare.”
 
Harry annuì e si girò verso la ragazza sorridendole.
Hermione si alzò dalla sedia ed entrò nella stanza seguita da Harry.
Draco dormiva ancora sul lettino, completamente vestito di bianco.
Sembrava quasi un angelo caduto.
 
“Hermione, forse è meglio lasciarlo riposare, non credi?”
 
La riccia ascoltò le parole del ragazzo, ma non ci diede troppo peso.
Si avvicinò al lettino e si sedette sulle morbide coperte, scostando i capelli dalla fronte del biondo.
Sapeva quanto il ragazzo aveva avuto paura in quella missione, sapeva quanto dolore aveva provato nel riaffrontare Rookwood ed il suo passato da mangiamorte.
Lo aveva capito.
 
“Malfoy, mi senti?”
 
La ragazza scosse di poco il biondo, tentando di svegliarlo.
Harry si avvicinò prendendo Hermione per le spalle.
 
“Hermione lascialo stare, aspettiamo che si svegli da solo…”
“No, non posso aspettare.
Voglio sapere, capire.
Voglio parlare con lui.
So cosa ha provato, ho sentito tutto mentre guardavo il monitor.
Voglio…”
“Mezzosangue, chiudi quella boccaccia.”
 
Hermione si girò di scatto, fissando gli occhi di cristallo dell’altro aprirsi con lentezza.
Il biondo si stava svegliando e più si muoveva, più lei si sentiva felice.
 
“Mi fai venire mal di testa ogni volta che parli.”
“Malfoy, io…”
 
Non finì la frase che si piegò su di lui, unendo le labbra.
Harry e Draco spalancarono gli occhi. Nessuno dei due si sarebbe aspettato una cosa del genere e tanto meno Ron che si smaterializzò lì in quell’istante.
 
“Miseriaccia, Hermione…”
 
Per lui fu molto peggio e quasi gli venne un infarto nel vedere quella scena.
Uno dei suoi più grandi ex nemici con le labbra unite alla sua ex ragazza.
Hermione si staccò dal biondo, abbassando gli occhi arrossendo.
 
“Ron, non avevamo da fare quella cosa, noi…”
 
Harry si girò verso di lui, tentando di portarlo via dalla stanza, ma il rosso aveva spalancato la bocca come non mai e fissava la riccia con sorpresa.
 
“Amico, ma hai visto cosa…”
“Forza Ron, andiamo!”
 
Il moro trascinò il ragazzo fuori dalla stanza, richiudendosi la porta alle spalle.
Hermione rimase seduta sul letto, spostando i capelli dietro le orecchie.
Draco invece si sistemò meglio sulle lenzuola, gemendo un poco dal dolore.
 
“Malfoy, io…”
“Perché l’hai fatto, mezzosangue?”
“Cosa…”
“Come hai osato baciarmi? Mi fai solo schifo.”
 
Hermione spalancò gli occhi, girandosi verso il biondo.
Alzò una mano per poi lasciare un bel segno sulla guancia dell’altro, che rimase fermo ed in silenzio.
Perché Draco reagiva in quel modo?
 
“Sei… Sei uno stronzo!”
 
Le lacrime cominciarono a scendere.
Dopo tutto il biondo aveva tutte le ragioni per dirle quelle cose e quasi si sentì stupida nel gesto che aveva appena fatto. Portò le mani sugli occhi cercando di asciugarsi le lacrime, ma prima che potesse alzarsi, Draco la prese per un polso, mugolando per il dolore sentito ancora dagli effetti del Cruciatus sulla sua pelle.
 
“Aspetta, Granger.”
“Cosa vuoi ancora Malfoy?”
“Smettila di fare la ragazzina, ti ricordo che sei stata tu ad evitarmi per prima.”
 
Hermione ripensò alle uniche due volte in cui il ragazzo si era aperto verso di lei.
Le uniche due volte in cui le aveva rivelato i suoi sentimenti.
Si risedette sul letto, asciugandosi quelle poche stille che le cadevano dagli occhi.
 
“Malfoy, mi dispiace.”
“Mi hai chiamato per nome.”
“Eh?”
 
La riccia notò come Draco tentava di raggiungere il suo viso con una mano. Aveva un’espressione truce in volto, ampliata dalle sopracciglia aggrottate.
 
“Prima di svenire… Mi hai chiamato per nome.”
 
Hermione allora ricordò.
Si era spaventata a tal punto da chiamarlo con il nome.
 
“Io, si, ecco…”
“Ripetilo.”
“Cosa?”
“Hai capito. Ripetilo.”
“Draco.”
 
Il ragazzo sembrò quasi sorridere e con tutte le forze, si tirò su, arrivando alle labbra della ragazza per baciarle.
Hermione rimase quasi stupita, ma poi ricambiò il bacio, schiudendo le labbra per permettere all’altro di cercare la sua lingua e cominciare quel bacio focoso che attendeva da tempo.
 
§
 
Alla fine del loro ritrovamento, Draco spiegò ad Hermione che i suoi sentimenti erano rimasti nascosti per metà degli anni di scuola. Gli ultimi tempi li aveva passati ad osservarla e schernirla, proprio per attirare la sua attenzione, vedendola rapita dal Weasley.
Quando aveva assistito alla sua tortura da parte della cugina, le rivelò di essere morto dentro ed era diventato un Auror proprio per impedire che cose del genere venissero ripetute su altre persone.
Ora che finalmente era tutto finito, poteva finalmente stare con la sua mezzosangue.
E lei, invece, sarebbe stata con il suo Auror.


 
 
Note: Ed ecco l’ultimo capitoletto.
Pensavo di riscriverla fatta bene, una specie di Remake, con capitoli molto più lunghi e situazioni più complicate. Tanto perché mentre postavo i vari capitoli, mi venivano strane idee che potrei usare.
Ma non ora.
Ringrazio tutti i seguiti per aver aspettato i cinque capitoli e tutte le persone che hanno inserito la storia fra le preferite e le ricordate.
Grazie anche a chi mi ha lasciato i suoi brevi commenti per messaggio Fb e Efp.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YomiCrazy